Che roba curiosa, un talent show sul rally! Per iscriversi non è necessaria la licenza ma solo la patente b. Il vincitore parteciperà gratuitamente al rally d'italia sardegna, mentre per il secondo e terzo sempre a titolo gratuito due gare del CIR. Tutti i dettagli sul sito! Secondo voi può essere un'invezione interessante, o è solo una gran cavolata?
Forse è una cavolata, come si fa a partecipare al rally di sardegna senza patente da pilota? Magari se vincono se la prendono?
credo proprio che te la fanno fare se non ce l'hai... E poi visto che è aperto a tutti sicuramente chi arriva in finale e già un pilota fatto e finito...
Se lo faranno io mi iscrivo subito. Poi se mi danno l'occasione di fare la patente sportiva più che meglio. Non lo credo possibile ma se succedesse non mi perderei di sicuro l'occasione di correre con auto sportive in pista magari con patente in mano. Quindi ci spero
Dal regolamento presente sul sito: "Sempre a cura e carico dell’Organizzatore, i 3 equipaggi vincitori, prima delle gare premio, parteciperanno ad un corso intensivo presso la Scuola Federale CSAI, i cui dettagli saranno comunicati per tempo". Devo ammettere che mi sta venendo una certa scimmia...
Ci saranno alcuni esaminatori di rango tra cui Biasion, Munari, Cunico, Cerrato, Cantamessa per i piloti e "Rudy", Siviero, Pirollo per i navigatori.
La settimana scorsa, ho fatto iscrivere il mio Piccolo, che ha ricevuto la risposta di avvenuta iscrizione, dall' organizzazione, facente capo, come riferimento, a Renzo Magnani, grande pilota della stratos, di metà anni '70
io mi sono iscritto subito,la cosa è molto seria e ben organizzata,a differenza di quella cagata organizzata da abarth(vi sconsiglio vivamente di farla). ci sono fior fior di piloti e navigatori,tra cui sanfront,pons,liatti,biasion,alen,caneva,noberasco,siviero ecc ecc....
Per età è meglio che io ne stia fuori....se però si tratta di battagliare sulla terra il "vecchio" vende cara la pelle..oggi però la battaglia è stata a tavola,soprattutto con i prodotti della terra,nella fattispecie quello alcoolico di colore rosso scuro,leggermente fruttato...:cheer::santa:
Daniele,c'è anche una classifica x gli "scaduti" come te con partecipazione al legend :15_approve_24: