1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[ERC]International Janner Rallye 2014

Discussione in 'ERC - European Rally Championship' iniziata da Beo_WRC, 28 Novembre 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ciao e benvenuto , non preoccuparti per fortuna da quest'anno c'è uno scarto e te lo sei giocato, adesso non dovrai mancare e dovrai fare sempre buoni risultati , nel frattempo puoi fare il pronostico per il fantawrc http://www.rally.it/forum/f54/wrc-1a-sfida-fantarally-rally-monte-carlo-2014-a-9260.html

    Ps. la discussione apposita del FantaErc Janner Rallye è questa: http://www.rally.it/forum/f54/wrc-1a-sfida-fantarally-rally-monte-carlo-2014-a-9260.html , quella in cui ci troviamo adesso è la discussione della gara dove ci sono tutte le news e gli aggiornamenti che potrai seguire, ci si vede :5_wink_48::crew1::crew:
     
  2. Volpeman

    Pilota regionale

    58%
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    354
    Mi sono accorto dopo di aver sbagliato discussione .... :15_approve_24:
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Gara equilibrata dalle prime ps , c'è un alternarsi di posizioni tra Kubica,Pech,Kajetan e Baumsch. che sono racchiusi tutti in 12 secondi ed anche dietro la lotta continua con Aigner che ancora non ha preso le misure giuste alla sua Peugeot 207 e Gryazin che sta facendo una buona gara, fondo a volte fangoso a volte con qualche punto ghiacciato chi ha fatto qualche piccola uscita nella ps 1 e chi ha forato come Kubica,credo che giustamente stanno andando tutti un po cauti, speriamo la gara continui ad essere così avvincente
     
    #43 A T RACING TEAM, 4 Gennaio 2014
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2014
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non è la giornata giusta per Aigner , ha forato nella Ps 5 :(
     
  5. Cesco44

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    298
    Bella gara tra i primi quattro! Aigner mooooooolto deludente, se questa doveva essere la gara per mettersi in mostra...:22_proud_24:
     
  6. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    su Eurosport canale 211 di Sky e 384 di Mediaset Premium,stasera a mezzanotte ci sarà la sintesi della prima tappa dello Janner Rally 2014.
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Fuori Kajetanowicz , incidente sulla ps 6 !
     
  8. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
  9. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Gara davvero interessante, mi stupisce che un buon pilota come Kajetanowicz non sia stato in grado di accontentarsi della prestazione parziale, magari provando ad attaccare domani. Bene tutto sommato Kubica che riesce a tenere il passo di tanti piloti con più esperienza rispetto a lui. Pech avendo una vettura con il motore turbo potrebbe non essere un fuoco di paglia, ma probabilmente sia Kubica sia Baumschlager hanno più possibilità di vincere la gara. Dipenderà anche se Kubica è li per allenarsi o per vincere. Delusione Aigner (per certi versi si poteva immaginare) e Consani, che faceva tempi migliori con la Megane.

    Event's Live Results - ERC European Rally Challenge - Eurosport
     
  10. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    Ma avete visto?? SS7 oltre 120 kmh di media!!!
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    dando uno sguardo dietro alle piccole , uno dei nostri portacolori Marco Blanc era secondo di classe e 24° assoluto ma ha dovuto abbondare per problemi al motore e poi che ne dite della DS3 R1 ? Che tempi ragazzi ! 23° assoluto ed ha davanti solo 3 vetture ex-R3 ed R2 :29_thumbup_24:
     
  12. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Kajetanowicz crash

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Gara bella, ancora aperta ad ogni risultato:Kubica,Pech e Baumschlager chi vincera' ?
     
  14. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    [video=youtube;RcHh0TiBTTg]http://www.youtube.com/watch?v=RcHh0TiBTTg&feature=player_embedded[/video]
    [video=youtube;8JjOVbmKWf8]http://www.youtube.com/watch?v=8JjOVbmKWf8&feature=player_embedded[/video]
     
  15. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    Tutto da rifare: penalizzato per falsa partenza in ss12, ora kubica per vincere deve recuperare circa11" negli 80 km che restano
     
  16. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    molto più impressionante gryazin, che aigner....
    che delusione, magari ha problemi con la car!
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Se guardiamo le ps di ieri Kubica nelle ps lunghe ha bastonato tutti, anche se preferisco che rimannga secondo , anzi sarebbe meglio terzo così vinco al fantarally hihihihi
     
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Crash Kajetanovivcz

    [video]http://www.fiaerc.com/videogallery/detail/id/307/t/ERC-AUSTRIA-KAJETANOWICZ-CRASH[/video]
     
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non capisco il regolamento dell'Erc per quando riguarda ,chiamiamolo pure,il Super rally.Che senso ha fare rientrare l'equipaggio se non può fare classifica assoluta? Serve solo a fargli fare la gara ?
     
  20. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    mah! magari in tempo di pochi iscritti, tentano di mantenere un numero decente di partenti?
     

Condividi questa Pagina