1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC 2014,l'anno che verra'.......

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Norman Bates, 1 Agosto 2013.

  1. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Per lo Janner il navigatore di kubica sarà szczepaniak, che è solitamente il navigatore di kosciuszko.. su facebook ha scritto ciò, purtroppo la traduzione di bing è pessima -.-

    Wiele już napisano wiec nic nowego nie dodam. Podczas gdy Michał dzielnie walczy z rehalibitantami ja dostałem możliwość startu w Austrii. Dawno nie siedziałem w rajdówce wiec z przyjemnością czekam na rywalizacje. Trzymajcie kciuki
    Molto è stato scritto, quindi non aggiunge nulla di nuovo. Mentre Michael si combatte coraggiosamente con rehalibitantami ho avuto l'opportunità di avviare in Austria. Non molto tempo fa ero seduto in rajdówce modo sarò felice di aspettare per rivalità. Tenere le dita incrociate :)

    Ne sapete di più se la cosa diventerà permanente?
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Vodafone probabile sponsor di M-Sport nel WRC 2014
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Una ipotetica livrea Ford marchiata Vodafone

    BchfDDLCQAA5vVP.png-large.jpg
     
  4. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Secondo me Vodafone cambierà la livrea completamente...e con una Ford molto più rossa credo che avremo una bellissima livrea! Qui intanto ecco la livrea di Kubica...si, è quella della Fiesta RRC dello Janner. Ma non credo che nella versione WRC cambierà molto. PS: Vodafone sponsor dallo Svezia, a Monaco livrea probabilmente bianca o nera

    [​IMG]
     
  5. pb86

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    Come mai dalla Svezia?
    Il contratto con vodafone ha durata triennale.
     
  6. Gabri94

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    208
    Ecco come dovrebbero essere le livree di alcuni protagonisti al prossimo Rally di Montecarlo
    1461060_191520391054007_1464463642_n.jpg

    Se la livrea Ford ufficiale fosse davvero questa somiglierebbe molto a quella di Tanak nel 2012
    A parte Bouffier, i piloti delle ultime due file potrebbero avere livree diverse
     
  7. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    "Le contrat porterait sur 3 ans à partir du Rallye Wrc Suède 2014 !" questo è quanto leggo in siti abbastanza facilmente consultabili (stampa straniera). Non so se dipende dal fatto che il team partirà a breve per Montecarlo per i primi test e quindi non c'è tempo per preparare le livree o altro...

    Sulle altre livree credo che siano azzeccate quelle di Volkswagen, Citroen, Hyundai (ovviamente), mentre su M-Sport e su quella di diversi privati saranno diverse rispetto al passato...
     
  8. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    La notizia dell'accordo tra M-Sport e Vodafone si è rivelata essere una "burla" lanciata in occasione del "Pesce d'Aprile spagnolo" dal sito web spagnolo Motor & Racing :)
     
  9. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    che simpatici
     
  10. Cesco44

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    298
    Ci sono cascati tutti! Effettivamente sembrava proprio strano perchè Vodafone negli ultimi tre anni ha abbandonato diversi team di corse sportive e tra l'altro avevo sentito che voleva lasciare anche McLaren in F1!
     
  11. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    ahahahahahahaahhhaaahahahhaha!!!!!

    stavamo già sognando tutti:17_lol_24:
     
  12. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429

    Vodafone abbandonerà la McLaren nel 2014, il disimpegno è già ufficiale da diverso tempo; anche per tale motivo, il ventilato ingresso di Vodafone in casa Ford, non risultava, in fondo, totalmente privo di logica, ma se non comprovato da conferme della squadra, resta pur sempre parzialmente attendibile. Come di consueto, rumours alimentati e gonfiati a sproposito dai social network.
    Segnalo, fra l’altro, che Pirelli, nonostante l’annuncio estivo circa un suo rientro nel 2014 come fornitore, non sia riuscita ad ufficializzare una collaborazione con un costruttore!
    D’altronde, tutti i team ufficiali, se non vado errato, saranno supportati da Michelin con già assoluta certezza; ennesima uscita, da parte dell’azienda italiana, infelice nel rapporto con la stampa sportiva e, sottolineo, dannosa in quanto il monopolio della casa francese non può che essere poco salutare per la qualità della competizione nel WRC.
     
  13. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Tre nuovi sponsor (stavolta veri) per Hirvonen e Lehtinen

    [​IMG]
     
  14. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Giornata dedicata agli sponsor anche per Latvala

    [​IMG]

    Intanto la FIA ha reso noto che la prossima WRC Academy (2014 e 2015) sarà affrontata da equipaggi al volante di Citroen DS3 R3T gommate Michelin. Saranno sei le gare europee (Portogallo, Spagna, Galles, Finlandia, Francia e Germania dovrebbero essere le gare designate). Tra i piloti che dovrebbero essere al via: Simone Tempestini, Hans Weijs Jr e Alessandro Re. Il vincitore avrà un programma di sei gare nel WRC 2015 su Citroen DS3 R5.
     
  15. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Tom Cave fa un pensierino al nuovo campionato Junior con le Citroen DS3 R3T...

    [​IMG]Tom Cave@tomcaverally28m
    JWRC have been announced, Citroen DS3 R3. 6 rnds of WRC starting in Portugal; I have couple meetings when I get back to UK, good option..
     
  16. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Livrea Bertelli
     

    Files Allegati:

    • image.jpg
      image.jpg
      Dimensione del file:
      168,5 KB
      Visite:
      217
  17. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Molto minimalista... ;)
     
  18. Rallysta tamarro

    Fresco di licenza

    5%
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    168
    Ma ragazze quest'anno non c'è ne?? DOVE LA COPPIA KARLSSON-WALFRIDSSON E LA COOK?????
     
  19. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Stephan Lefebrve primo iscritto nel campionato Junior con la Citroen DS3 R3T grazie al supporto della FFSA.

    E invece domani sarà svelata una nuova vettura da rally sviluppata da team JRM. Cliccando al link vedete la foto. Appuntamento per domani alle 10...

    :: JRM-Group
     
  20. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Nel campionato junior dovrebbe esserci anche lo slovacco Martin Koci,che sara' in Svezia su una DS3 R3T.
     

Condividi questa Pagina