Notizie ufficiali sulla Karlsson Ramona Karlsson en RX avec Prodrive ? | BH Multimédias Sulla Cook non si sa niente, se non che a fine 2013 ha testato la Mini WRC Prodrive in un test riservato ai clienti... Intanto, ecco la vettura del team del team JRM
Progetto molto interessante sviluppato da M-Sport in collaborazione con D-Mack World-of-Rally.com @WorldofRally1m M-Sport & @DMACK_Tyres partner for Drive DMACK Fiesta Cup. 5 #WRC rounds in Fiesta R2. Trophy: Full WRC2 in Fiesta R5 Un duo Fiesta R2/DMACK intéressant
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire Mikkelsen terzo pilota Volkswagen a quali rally parteciperà quest'anno? Lo vedremo anche in svezia messico e portogallo? grazie
Buone notizie dalla Francia: Quentin Gilbert sarà uno dei protagonisti del WRC-2 con una Ford Fiesta R5. Partenza in Messico, partecipazione possibile in Sardegna Quentin Gilbert en WRC-2
si parla di Messico,argentina,sardegna e gran bretagna ma l'idea sarebbe di arrivare a sei con australia e spagna.
Qualcuno conosce che tipologia di intercooler montano Hyundai, Volkswagen, Citroen e Ford? Ormai l'intercooler aria-acqua è il più applicato, sia fra le vetture stradali che nelle competizioni ma ho notato che recentemente è tornato di grande attualità l'utilizzo del sistema aria-aria, d'altronde lo stesso Nandan, ammettendo la crucialità della fluidodinamica interna, aveva aperto ad entrambi gli utilizzi, se non vado errato, anche se continuo a pensare che tutte le squadre abbiano adottato la prima opzione.
Torno un attimo sul discorso di Quentin Gilbert, che ha messo su un programma davvero invidiabile e che sarebbe davvero un toccasana per diversi giovani italiani che finiscono col perdersi. Gilbert è un pilota classe 1989, quest'anno compirà 25 anni e lo scorso anno ha chiuso in 3° posizione il Citroen Top Driver. Quest'anno il giovane francese ha corso a Montecarlo (Citroen DS3 R3T), Messico, Argentina, Sardegna, Gran Bretagna e probabilmente anche Australia e Spagna (Ford Fiesta R5). In Francia probabilmente correrà con la Fiesta WRC. Quindi anche le 3 gare extraeuropee, che solitamente i piloti europei privati tendono a escludere. Insomma, resterebbero fuori solo Portogallo, Finlandia Polonia e Germania. Mi sembra un programma completo per un ragazzo che nel 2015 potrebbe davvero cercare il grande salto. Max Vatanen invece ha iniziato a testare con costanza la Ford Fiesta R2. Possibile un suo ingresso nel trofeo M-Sport/D-Mack?
dal sito di hirvonen -> Ford Fiesta RS WRC: Air intercooler http://www.m-sport.co.uk/images/WRC_TS.pdf Citroen, non è specificato nelle specifiche che fornisce la casa -> Citroën DS3 WRC - Citroën Racing Volkswagen, idem -> Volkswagen Motorsport - Technical Specifications - Polo R WRC Hyundai -> Hyundai Motorsport