1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally Monte-Carlo 2014

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Market, 12 Ottobre 2013.

  1. fadamo98

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    208
    Località:
    Arenzano (GE)
    che bel montecarlo quest'anno!! ogier grandissimo.... bravissimo bouffier... peccato per kubica e le hyundai....
    comunque domani io andrò a cercare di vedere due ps, ma dati i cambiamenti del regolamento, come sarà l'ordine di partenza di domani? se lo sapete i potreste dire in che criterio partono che non ho ancora capito, cosi so chi passa :5_wink_48:
     
  2. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Oggi, finalmente su Sky nel canale Fox 2HD, hanno trasmesso qualcosa del montecarlo, in teoria era dichiarata la prima tappa, invece è stata la differita della ps 9, per intenderci la ps dove è uscito RK. Ottime immagini , sono di WRC channel, peccato per i soliti, commenti inadeguati, che hanno tutte le trasmissioni di rally,quì, a dir castronerie, c'è Rizzica, in compagnia di Crugnola, che cerca di essere accomodante nei commenti, ma anche lui, probabilmente non abituato al ruolo ....vedremo in seguito:emoticon-giles:
     
  3. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Qualche video:

    Shakedown

    [video=youtube_share;klfzdNar7C4]http://youtu.be/klfzdNar7C4[/video]

    La vettura di Neuville:

    [video=youtube;6cF1BQC1iJA]http://www.youtube.com/watch?v=6cF1BQC1iJA[/video]

    Day 1

    [video=youtube;7ZFc6ReJ5Wo]http://www.youtube.com/watch?v=7ZFc6ReJ5Wo[/video]

    Day 2

    [video=youtube;s_I-TGEefqw]http://www.youtube.com/watch?v=s_I-TGEefqw[/video]
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Qualcuno ha detto che Latvala ed Hirvonen stessero fadendo prestazioni deludenti, io direi che forse invece è consapevolezza che la gara è complicatissima e basterebbe una distrazione per non finire la gara , è più importante arrivare al traguardo che non prendere nessun punto, specialmente per Latvala che ne ha fatto le spese lo scorso anno_Oggi infatti si sta vedendo subito che sono più sicuri,in Svezia sicuramente entrambi saranno da podio,Meeke sta facendo una gara stupenda ,potrebbe essere la sorpresa di quest'anno magari ci scappa il podio finale.
     
  5. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    bravissimo Matteo Gamba!!!!
     
  6. roger1979

    roger1979 Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Gamba tanta roba, peccato per kubica
     
  7. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    per Robert è tutta esperienza ,ora si spera che gli italiani stasera tengano la posizione ,per entrambi sarebbe un ottimo risultato!!
     
  8. coter

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    118
    ma perché è stato tolto il video dell arrivo della ps 8 ??
    quello segnalato da luca rally90 al post 363,
    strano :speechless:
     
  9. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    ps14 annullata !!!
     
  10. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Srano?.....Mica tanto,se ti sembra che gli organizzatori abbiano fatto bella figura.....per fortuna non è successo niente...:emoticon-hanninen:
     
  11. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Va bene Ogier....m Bouffier,Meeke,Gamba e Chardonnet? GRANDISSIMI!!!!
     
  12. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    anche Bertelli non è andato male..
     
  13. bullomm

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    118
    Allora aggiungerei pure Manuel Villa con la 500. E peccato per il ns. valdostano Blanc fermo per rottura della sospensione
     
  14. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Sono felicissimo per Meeke...era troppo importante comincire con un bel podio dopo tanto, troppo, tempo ai box! E bravissimo anche a Gamba...ha dimostrato un'altra volta di essere un grande pilota. E per finire un plauso a Kubica che con la sua velocità, la sua guida spettacolare (guardare lo Janner per capire), la sua umanità e il suo non voler mollare mai, mi ricorda un altro grande pilota del passato che veniva dalla Scozia...e spero per Robert che possa raggiungere i suoi stessi traguardi.
     
  15. Jafry

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    178
  16. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    viva meeke..... ha fatto veramente un gran rally.....sono stra felice per lui!
     
  17. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Volevo fare alcune considerazioni sul Monte,partendo dal fatto che non è un rally difficile...è il RALLY....e le sue mutevoli ed avverse condizioni meteo mettono tutti in difficoltà,bravi,veramente bravi a tutti coloro che hanno visto il traguardo,dal primo all'ultimo:applauso:
    C'è chi ha fatto il suo dovere,chi è stato superlativo,chi incolore e chi falloso o sfortunato,ci sarà sempre una prossima gara,ma non sarà il Monte,per quello dobbiamo aspettare un anno....si è visto chi tatticamente ha tirato fuori gli attributi e chi invece si è perso...
    Gli italiani: grandiosi Gamba-Arena e Rendina-Pizzuti,Bertelli ha gestito in chiave campionato ma bravi anche tutti gli altri,peccato per chi non ce l'ha fatta
    I Top : deludenti i nordici...ma M-Sport come farà a dire agli sponsor chi sono le prime guide? Bravissimi gli altri,certo Bouffier ed Ogier una spanna sopra gli altri..ottimo Meeke,Latvala ha finito,bravi Melichàrek e Protasov
    -) Chardonnet merita un discorso a parte...se avesse avuto una wrc?
    -)i ritirati: Neuville...poteva aspettare,il rally era lungo Kubica...bravissimo,velocissimo....c'è cascato in pieno,la fortuna aiuta gli audaci,il ghiaccio no Hirvonen....c'era? Sordo,non ha colpe,e stava andando bene..
    Gommisti e ricognitori : in crisi....
    Organizzatori: hanno avuto c__o allo stop della ps 8.....non era un rallysprint...
    E come Sanremo è Sanremo,il Monte è il Monte,chi lo critica può cambiare sport....:29_thumbup_24:
     
  18. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    posso darti solo piu' che ragione!!

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
     
  19. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    grande pomeriggio, ieri, per quanto riguarda le trasmissioni di Fox HD con speciali sul nuovo campionato che è iniziato, con test vari e presentazioni, qualche differita delle ps, per finire con la diretta della power stage, purtroppo con cameracar indecifrabili, un po' per l'orario e un po' per le condizioni, ma comunque godibile tramite i tempi intermedi. Nel pomeriggio, cameracar dell' uscita di RK, .......da paura, questa volta, il parapetto del ponte, lo ha salvato, nell' evitargli un volo di muso di 4/5 metri, e i cameracar di Ogier e Ostberg nel prato, per evitare il tavolo dei cronometristi a fine ps, comunque penso ci sarà tutto nello speciale WRC dei prossimi giorni
     
  20. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Dispiace parecchio per tutti quelli che hanno aspettato per ore in cima al col de turini e si son visti annullare la ps....noi eravamo stanchi e dopo il primo siam tornati a casa

    tutto sommato é stato un bel monte anche se a mio avviso visto che anche l'anno scorso l'ultima tappa ha creato problemi forse sarebbe meglio cambiare qualcosa....
     

Condividi questa Pagina