Ahahahha .. Cavolo sono sempre io !! Praticamente sono due nick name che uso e ora mi accorgo che avevo già fatto l'iscrizione nel 2012 e poi non lo stavo più usando .. La password è la stessa .... Quindi stavo entrando con nick name differenti .. Sono sempre lo stesso ... Cerco di togliere Volpemanfra e lascio solo volpeman !
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Lappi 2.Bouffier 3.Kajetanowicz 4.Breen 5.Wiegand 6.Gryazin 7.Tarabus 8.Tamzarov 9.Tlustak 10.Consani Sfida Bonus Mitsubishi (primi quattro) 1.Svedas 2.Pushkar 3.Vorobjovs 4.Plangi Sfida Bonus Classi RC4 (primi quattro) 1.Rokland 2.Immonen 3.Cerny 4.Kristiasen
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Lappi 2. Bouffier 3. Kajetanovic 4. Gryzan 5. Korge 6. Svedas 7. Wiegand 8. Orsak 9. Jeets 10. Adolf Sfida Bonus Mitsubishi (primi quattro) 1. Svedas 2. Plangi 3. Hudec 4. Kabacinski Sfida Bonus Classi RC4 (primi quattro) 1. Kristiasen 2. Cerny 3. Sirmacis 4. Zawada
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.BREEN 2.LAPPI 3.KAJETANOWICZ 4.BOUFFIER 5.GRYAZIN 6.ORSAK 7.KORGE 8.SVEDAS 9.TARABUS 10.PLANGI Sfida Bonus Mitsubishi (primi quattro) 1.SVEDAS 2.SVILIS 3.PLANGI 4.VOROBJOVS Sfida Bonus Classi RC4 (primi quattro) 1.KRISTIANSEN 2.ROKLAND 3.CENRY 4.IMMONEN
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Lappi 2. Breen 3. Kajetanowicz 4. Wiegand 5. Gryazin 6. Tarabus 7. Svedas 8. Svilis 9. Plangi 10. Pushkar Sfida Bonus Mitsubishi (primi quattro) 1. Svedas 2. Svilis 3. Plangi 4. Pushkar Sfida Bonus Classi RC4 (primi quattro) 1. Immonen 2. Lefebvre 3. Sirmacis 4. Crugnola
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Lappi 2. Breen 3. Bouffier 4. Kajetanowicz 5. Gryazin 6. Tarabus 7. Wiegand 8. Consani 9. Pushkar 10. Orsak Sfida Bonus Mitsubishi (primi quattro) 1. Pushkar 2. Svedas 3. Svills 4. Plangi Sfida Bonus Classi RC4 (primi quattro) 1. lefebrve 2. Cerny 3. Crugnola 4. immonen
si prospetta un incremento d'iscritti rispetto la gara precedente , forza che ci divertiamo!! Ps. non dimenticate l'altra sfida di questo week-end ovvero quella del CIR
MODIFICA Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Bouffier 2. Kajetanowicz 3. Breen 4. Lappi 5. Svedas 6. Neubauer 7. Wiegand 8. Tarabus 9. Plangi 10. Gryazin Sfida Bonus Mitsubishi (primi quattro) 1. Svedas 2. Plangi 3. Svilis 4. Travnikov Sfida Bonus Classi RC4 (primi quattro) 1. Cerny 2. Lefebvre 3. Crugnola 4. Kristiansen
:23_geek_24: Questa volta ho molti dubbi!!! Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Bouffier B. 2.Lappi E. 3.Breen C. 4.Vorobjovs J. 5.Kajetanowicz K. 6.Gryazin V. 7.Svedas V. 8.Jeets R. 9.Wiegand S. 10.Cerny J. Sfida Bonus Mitsubishi (primi quattro) 1.Vorobjovs J. 2.Svedas V. 3.Svilis M. 4.Pushkar V. Sfida Bonus Classi RC4 (primi quattro) 1.Cerny J. 2.Lefebvre S. 3.Immonen R. 4.Sirmacis R.
anche io , il podio è troppo conteso tra Bouffier,Breen,Lappi e Kajetanowicz e nelle nelle sfide è tutto molto insicuro c'è chi di solito fa bene e poi non arriva e viceversa, vedremo... Credo che non dovrebbe mancare più nessuno, siamo in 37 , aspettiamo le qualifiche nel primo pomeriggio per farci un idea di come si stanno preparando i piloti
Per chi dovesse visualizzare la classifica dal sito e-wrc fare attenzione: quelli dal N. 61 in poi nella nostra classifica non verranno considerati perchè fanno solo il campionato lettone (che non è un grande letto)
oggi pomeriggio ci saranno le qualifiche , stasera la partenza spettacolo e domani mattina inizierà la gara che si concluderà Domenica
elenco iscritti definitivo, siamo in 37.A domani sera per la classifica della 1^ tappa! Per chi non l'avesse ancora fatto , affrettatevi per la sfida Cir, domani ,mattina scade il termine
Si certo che si possono vedere, più tardi , se posso, o in serata ci sara la classifica della 1^ tappa dove si potranno visualizzare tutti i punti e poi domani la classifica finale, questa classifica è solo un parziale tanto per vedere come siamo messi , ma non sempre la faccio, infatti metto solo i punti finali per abbreviare. Guarda la discussione della gara precedente così ti rendi conto di come è impostato il tutto http://www.rally.it/forum/f74/erc-1a-sfida-fantarally-janner-rallye-2014-a-9253.html