1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[ERC] Rally Liepaja 2014

Discussione in 'ERC - European Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 3 Gennaio 2014.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Nella seconda speciale vola Jan Cerny con la 208 R2...sesto assoluto! Foratura per Lefebvre, Crugnola sempre 7° con 40" di ritardo dal 2° (Olssen). Cerny in questo momento è fuori portata per tutti..
     
  2. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    ma la DS3 di Bouffier era RRC o R5?
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    è la RRC che usava lo scorso anno Kubica , la R5 ancora deve essere omologata
     
  4. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    ma quanto son forti i due poco più che 20enni al comando?....quest'anno wiegand e breen..faranno brutte figure....
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Anche Rokland e Kristiansen non scherzano , i norvegesi sono esperti di questo fondo , adesso sta risalendo anche Immonen , bella lotta in RC4 tutti molto bravi con un bel "sali e scendi"
     
  6. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    Rally Liepaja 2014 su Eurosport

    su Eurosport canale 384 di Mediaset Premium e 211 di Sky il Rally Liepaja 2014:

    1/02 ore 00:00 sintesi della prima tappa

    2/02 ore 00:00 sintesi della seconda tappa

    4/04 ore 23:00 sintesi della gara con le immagini piu belle ed emozionanti!
     
  7. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Lappi sta dimostrando un'altra volta che bel piede pesante possiede...e anche un ottimo autocontrollo secondo me. Se fossi in un team del mondiale rally ci farei un bel pensierino per l'anno prossimo...tipo Hyundai.:5_wink_48:
     
  8. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Gara difficile da valutare per quanto accaduto a chi partiva davanti o come Wiegand ha scelto una posizione pessima avendo avuto possibilità per non farlo. Grande prova di Lappi che non commette errori,il solo ,locale,Gryazin sembra avere il suo passo. Wiegand bene nella ripetizioni delle ps ma imperdonabile errore quello di partire per settimo.Molte uscite di strada,innevamenti e forature,male i 4 italiani. Tempestini padre e figlio partivano abbastanza davanti ma i tempi non sono mai venuti,prova sufficente per Crugnola ma lontanissimo dagli avverari,malissimo Andolfi su una superfice che probabilmente non conosce o non gradisce.
     
  9. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Dichiarazione di Andrea Crugnola

    sapevo sarebbe stata una gara tosta, ma mai mi sarei aspettato più difficile del Galles.
    Ora flexi service e domani altre 6 prove, sperando di non fare errori stupidi e portare sulla pedana la macchina visto che il passo dei primi è per me insostenibile.
    Buona serata a tutti e grazie del supporto!
     
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  11. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Mi sorprende lo stupore di Crugnola, forse qualcuno ha sottovalutato la statura del Rally Liepaja, forse fin troppo facilmente derubricato a rally di "serie B". E' storia nota, invece, che il rally veloce, per definizione, è l'antitesi del rally sterrato nostrano ed in genere della scuola italiana, lontana dai canoni nordici. Senza voler fare di tutta l'erba un fascio, mettendo insieme alla rinfusa Finlandia, Lettonia ed Estonia, la pastoia, il vincolo comune è proprio rappresentato da questo denominatore, la necessità di dover approcciare ad una modalità di guida totalmente nuova, che definirei quasi estranea alla tradizione dei nostri confini. Ed è questa la ragione per la quale i piloti devono investire nel lungo termine, partire da una tabula rasa, perché pensare di debuttare vincenti è assolutamente fuori dal buon senso, in termini del tutto generali. Dare continuità al progetto sarà la chiave per affrontare, veramente, i grandi ostacoli del ventaglio europeo.

    Farà bene Crugnola a tenere stretta l'esperienza di un rally così duro, è il germoglio per nuovi traguardi, in attesa dell'asfalto su cui potrà veramente ribaltare i valori in campo; nel frattempo, c'è da misurare quel potenziale che non è ancora ben definito, ma certo è che il riscatto del motorsport nostrano non potrà che avvenire attraverso una paziente e sapiente opera di ricostruzione.
    Il Rally Galles è sicuramente estremamente tecnico, in tal senso Crugnola non ha torto, ma non può essere messo a confronto con la fisionomia dei rally baltici, rientra ancora nel modello, nella dimensione più europea, nonostante sia la fusione di tutte le facce più critiche di un rally sterrato.
     
  12. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ritiro di Lefebvre (era 3° nello junior) per problemi di motore.
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    se era un Bouffier del 2013 non l'avremmo messo in prima posizione ma dato che ha fatto un grande prestazione al Monte-Carlo ci siamo fidati ad occhi chiusi, anche se c'è da dire che se non si ritirava..... e poi abbiamo dato poca fiducia al locale Gryazin che negli ultimi periodi è migliorato tantissimo e secondo me quest'anno lo potremmo considerare tra i big dell'Erc

    By Fantarally
     
  15. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    stasera a mezzanotte su Eurosport canale 384 di Mediaset Premium e 211 di Sky sintesi della seconda tappa del Liepaja Rally 2014,con le immagini piu belle ed emozionanti della gara.
     
  16. Cesco44

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    298
    Lappi si conferma un talento indiscusso...se fossi in VW starei molto attenta e lascerei un po da parte Wiegand che in questi anni non ha mai mostrato di poter fare il salto!

    Sorprendente questo Gryazin, sta davvero mogliorando tantissimo, un altro pilotino davvero interessante!! Il nostro Crugnola 5° nello Junior...io non butterei questo risultato :)
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Certamente non è da buttare il risultato di Crugnola considerando che, quelli che teoricamente sono più bravi in questo fondo come Rokland e Lefebvre non sono arrivati, sono punti importantissimi in attesa di forndi a lui più consoni dove potrà fare bene
     
    #37 A T RACING TEAM, 3 Febbraio 2014
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2014
  18. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Riassunto Day 1 by Eurosport (In Inglese)
    [video=youtube;nCfbLXn2zX4]http://www.youtube.com/watch?v=nCfbLXn2zX4&feature=c4-overview&list=UUkI3jX2Uk05Ema-mWJz043Q[/video]
    [video=youtube;-7VGv9NVMHM]http://www.youtube.com/watch?v=-7VGv9NVMHM&feature=c4-overview&list=UUkI3jX2Uk05Ema-mWJz043Q[/video]
     
  19. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    stasera alle ore 23:00 su Eurosport canale 384 di Mediaset Premium e canale 211 di Sky sintesi del Leipaja Rally 2014
     
  20. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Riassunto day 2
    [video=youtube;7gkBaLFZK-8]http://www.youtube.com/watch?v=7gkBaLFZK-8&list=UUkI3jX2Uk05Ema-mWJz043Q&feature=c4-overview[/video]
    [video=youtube;bouBrQWi1YA]http://www.youtube.com/watch?v=bouBrQWi1YA&list=UUkI3jX2Uk05Ema-mWJz043Q&feature=c4-overview[/video]
     

Condividi questa Pagina