Bentornato @Kocis88 spero che sarai più assiduo e parteciperai anche agli altri campionati :5_wink_48:
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Latvala 3. Ostberg 4. Tidemand 5. Hirvonen 6. Neuville 7. Hanninen 8. Mikkelsen 9. Solberg 10. Meeke Sfida Bonus WRC2 (primi quattro) 1. Al Rajhi 2. Grondal 3. Ketomaa 4. Protasov Sfida Bonus RC2 (ESCLUSO WRC2) (primi quattro) 1. Sohlberg 2. Saav 3. Blomberg 4. Boland
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Ogier 2.Latvala 3.Ostberg 4.Tidemand 5.Hirvonen 6.Neuville 7.Hanninen 8.Meeke 9.Tanak 10.Kubica Sfida Bonus WRC2 (primi quattro) 1.Ketomaa 2.Protasov 3.Al-Rajhi 4.Grondal Sfida Bonus RC2 (ESCLUSO WRC2) (primi quattro) 1.Sohlberg 2.Boland 3.Frisiero 4.Blomberg
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Latvala 2. Ogier 3. Ostberg 4. Hirvonen 5. Tidemand 6. Hanninen 7. Tanak 8. Evans 9. Breen 10. Prokop Sfida Bonus WRC2 (primi quattro) 1. Ketomaa 2. Ahlin 3. Kruuda 4. Protasov Sfida Bonus RC2 (ESCLUSO WRC2) (primi quattro) 1. Sohlberg 2. Saav 3. Boland 4. Frisiero
:23_geek_24: Questa volta niente sorprese tutto abbastanza regolare...:fischio: Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Ogier S. 2.Ostberg M. 3.Latvala J.M. 4.Tidemand P. 5.Hirvonen M. 6.Mikkelsen A. 7.Hanninen J. 8.Evans E. 9.Solberg Henning 10.Solowow M. Sfida Bonus WRC2 (primi quattro) 1.Grondal A. 2.Protasov Y. 3.Al Rajhi Y. 4.Kruuda K. Sfida Bonus RC2 (ESCLUSO WRC2) (primi quattro) 1.Sohlberg K. 2.Boland E. 3.Frisiero F. 4.Gandzha B.
giustamente quasi tutti avesse messo primo Sohlberg K. nella sfida bonus RC2 , io sono andato contro corrente perchè ho notato che spesso non arriva specialmente nelle gare svedesi , vedremo.........
ho visto che qualcuno ha messo Rendina , forse gli era sfuggito quest'articolo Rally.it | Max Rendina costretto al forfait in Svezia
non c'è un link della diretta ma mettono in tempi sul loro facebook (si visualizza anche se non sei su facebook come me) che puoi trovare nel sito http://www.facebook.com/OfficialRallySweden?ref=stream&hc_location=stream
Meeke sbatte nello shakedown e rompe la sospensione anteriore. Ostberg mi preoccupa...è fott******te veloce...
il podio secondo me sarà conteso tra Latvala,Ostberg ed Ogier che sembra che sia andato male ma in gara sarà un'altra cosa, vedremo........
elenco iscritti definitivo, abbiamo anche questa volta superato i 40 , a domani sera per la classifica della 1^ tappa !
cavolo! ero convinto di aver messo Ketomaa,Al-Rajhi,Protasov,Bertelli invece Protasov l'avevo messo secondo , a volte farlo per prima il pronostico non è tanto positivo ,speriamo di non fare zero con Mikkelsen primo sono sulla buona strada hihihi
Tre Polo alle prime 3 posizioni... VW non è di certo entrata in punta di piedi nel rally!! Mikkelsen secondo alle spalle di Ogier. Al terzo troviamo Latvala. Ostberg è scivolato giù intorno alla settima posizione, ma vi è rimasto...vedremo domani che combina Mikkelsen!
Classifica 1^ Tappa prima tappa discreta quasi per tutti, Mikkelsen sta facendo sballare un pò tutte le posizioni, vedremo domani cosa cambierà! @Twostoke accendi i lumini questa sera e fatti tutte le preghierineXD , potresti conquistare la tua prima coppa!:5_wink_48:
ancora siamo tutti in gioco, se a Mikkelsen scivola il piede ci potrebbe anche essere la possibilità di fare 5/6 di fila nell'assoluta, domani ci sarà qualche ps più lunga , speriamo in qualche colpo di scena.....
almeno ho azzeccato in ritiri della sfida RC2: Sohlberg,Blomberg e Roman che sta andando male .Speriamo che Mikkelsen tenga potrebbero essere anche 6 giusti nell'assoluta