1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR 2014.....parliamone

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da Lawrence97, 5 Dicembre 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Al Memorial Caffi, Nucita rimane incollato a Scandola , un pò più distanti gli altri Classifica Memorial Caffi - MotorCircus , certo non è una vera gara ma dimostra che ha preso subito confidenza con la 207 S2000.
     
  2. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Tra l'altro ha fatto un tempo globale pressoché identico a quello di Scandola...davvero bravo!

    [​IMG]

    Capitolo Skoda...sembra che il riavvicinamento con Scandola possa essere realtà, visto che il team è presente al Motorcircus a meno di due mesi dal via del CIR...

    [​IMG]

    Capitolo piloti italiani...possiamo dire con certezza che Alessandro Re inizierà a usare la Citroen DS3 WRC D-Max...non sappiamo se nell'IRCup o nel Trofeo WRC Italia...o all'estero...comunque è una grande notizia!!

    [​IMG]
     
  3. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Ma è vera la voce che farà il CIR con la 207?
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non saprei , ma speriamo che ci sia veramente qualcosa sotto, sarebbe stupendo dargli questa possibilità
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Da queste frasi che ha detto Andrea Nucita credo che è intenzionato a fare qualcosa con una S2000 e credo proprio il Cir o forse il Wrc Italia

    " Insieme alla mia famiglia sto lavorando con impegno per trovare il budget necessario per disputare la stagione 2014 con una vettura da assoluto: dopo aver guidato la Peugeot 207 S2000 di Vieffecorse ed essere tornato a lavorare con i tecnici bresciani, mi piacerebbe davvero moltissimo riuscire a concretizzare un programma di alto livello con la compagine di Brescia / San Polo. Stiamo a vedere cosa riusciremo a fare nelle prossime settimane per raggiungere l’ambizioso obbiettivo che ci siamo prefissati: tra poco inizieranno i massimi Campionati nazionali e mi auguro di poter essere della partita con tutte le carte in regola per fare bene”.
     
  6. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Arrivano notizie anche da Peugeot Italia

    [​IMG]Peugeot Italia@peugeotitalia33 min
    Nasce il Rally Junior Team, una #208R2 ufficiale per valorizzare il giovane più promettente del rallismo italiano

    Probabilmente stiamo parlando si Stefano Albertini...
     
  7. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Sembra concreta la possibilità di vedere Nucita con una S2000.
     
  8. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    In effetti Autosprint parla di un contatto tra Nucita e il preparatore toscano Terrosi. La vettura utilizzata sarebbe proprio una Peugeot 207 S2000 gommata Hankook.
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Benissimo!!! Speriamo allora di vederlo a contrastare Andreucci e gli altri nel Cir :29_thumbup_24:
     
    #49 A T RACING TEAM, 4 Febbraio 2014
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2014
  10. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Dalla Sicilia arrivano altre notizie fresche...dovrebbe fare il CIR anche Di Benedetto con la sua 207 S2000, inoltre parteciperà alle prime 3 gare dello junior Giuseppe Arena, con una Citroen C2 R2.
     
  11. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Sull'ultimo Tuttorally+, durante la prova della Skoda Fabia della DP Autosport, il titolare Alessandro Pedrocchi svela che stanno pensando di svolgere il Cir 2014 con Rossetti proprio sulla Skoda. La stessa auto che ha usato alla Monza Ronde...speriamo!
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Speriamo in un campionato combattuto e non sempre il solito "monologo" Andreucci
     
  13. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Dipende da quanto andrà questa R5. Nelle gare come Janner o Liepaja le ho viste abbastanza livellate alle S2000. Certo si trattava di rally molto veloci dove si sente meno la mancanza del turbo. Ma ad un rally come Sanremo secondo me le auto con turbo sono decisamente avvantaggiate. Poi è ovvio...bisogna vedere chi userà una R5 o una S2000 per tutta la stagione. Solo cosi si può pensare di insidiare Andreucci.
     
  14. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Sempre su Tuttorally+ nell'intervista a Eugenio Franzetti, direttore delle relazioni esterne di Peugeot Italia, si conferma che lo Junior Team si farà e che sono già state comprate le scocche n° 103 e 104 della 208 R2. Sui piloti però non si sbottona, anche se dice che i nomi sono i soliti che si fanno per quanto riguarda i giovani. Quindi Albertini, di cui parlano, è una possibilità...anche se a me farebbe incazzare e non poco visto che è uno di quei piloti che meritano un'auto da vertice! Comunque visto le due scocche immagino che ci saranno due piloti al via...giusto?
     
  15. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Secondo me la 208 non sarà subito competitiva , se gli altri non perderanno troppi punti partecipando a tutto il campionato un pò di contrasto l'avrà Andreucci poi se c'è Rosetti ne avrà tanto.
     
  16. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
  17. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
  18. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Diciamo che a dispetto del clima generale sono buone notizie. Sarebbe ancora meglio avere notizie definitive su Scandola e Rossetti.
     
  19. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Tutto quello che volete ma una macchina a gas non andrà mai come una a benzina, per di più con quelle benzine a non so quanti ottani che usano nei rally... Almeno un 10% in meno di potenza secondo me
     
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    La novità è interessante ,per Basso è un occasione per fare tutto il campionato "gratis" ,almeno abbiamo 5/6 piloti che animano i vertici di questo campionato
     

Condividi questa Pagina