Classifica Generale Passa in prima posizione grazie questa vittoria Normar Bates ,dalla 6^ passa in 2^ Bartolbia84 e dalla 1^ scende in 3^ F150 ,dietro succedeno saltoni da parte di molti ( da premettere che dalla 22^ alla 40 ^ posizione c'era solo un distacco di 3 punti ) come Andre89 che dalla 31^ passa in 5^ o Pancio che dalla 38^ passa in 6^ e tanti altri.Alla prossima sperendo sempre che il campionato avanzi così equilibrato
TROFEI FANTARALLYSTA Si aggiungono altri tre concorrenti nella classifica Trofei ma Gede mantiene la testa della classifica così come restano invariate le prime posizioni della classifica Fantarallysta a parte il salto di Normna Bates dalla 23^ alla 6^ posizione
Spero in meglio nel prossimo rally...questo campionato e' bello battagliato!! Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
:23_geek_24: Prima non si apriva la classifica generale ma poi è andato tutto a posto grazie.:1_smile_24:
Come butta male, 9° su 42 , non è che guardi l'elenco iscritti?:15_approve_24: Considerando come è andata la gara al posto tuo sarei soddisfatto
Ci voleva questa vittoria,sapevo di rischiare molto mettendo Latvala è andata bene direi,al Montecarlo avrei scommesso la casa su Ogier anche se fare i pronostici al Monte è sempre difficilissimo.
Abbiamo visto come la vittoria di Ogier non è del tutto scontata, anche Latvala ed Ostberg mi sembrano in forma quest'anno e non vorrei che dalle prossime gare anche Mikkelsen sia da podio , mi auguro che sia un campionato combattuto così le nostre classifiche saranno sempre equilibrate