1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dakar 2014

Discussione in 'Rally Raid' iniziata da F150, 29 Luglio 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Certo dopo la prima volta con 800 kg hanno deciso di raddoppiare la dose :30_thumbdown_24: Però sono stati furbi hanno cambito posto :15_approve_24::15_approve_24:
     
  2. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Credo che comunque non sia stato lo stesso team, da quanto leggevo la prima volta era stato camuffato un camion assistenza, in pratica esteticamente e all'interno era dotato di tutti i sistemi e attrezzature, ma nel doppio fondo c'era la sorpresa, forse non aveva neanche partecipato all'assistenza vera e propria in gara...
    Più avanti ne sapremmo magari maggiormente, ma se confermato l'arresto del direttore e fondatore del team Epsilon....ha buttato tutto alle ortiche, tanti anni di lavoro e passione.:emoticon-hanninen:
     
  3. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Evidentemente non gli interessava piu' di tanto gareggiare....

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
     
  4. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    In questi giorni mi sono riguardato le vecchie Dakar (parlo di quelle di 15-16-17 anni fa) e ho constatato che ormai lo spirito "dakariano" non c'è più purtroppo. Ormai di questa gara è rimasto solo il nome. Senza l'Africa non è più la stessa e anche il comportamento dei piloti ( e anche il livello) sono completamente di un altro pianeta.
     
    A rally piace questo elemento.

Condividi questa Pagina