Certo dopo la prima volta con 800 kg hanno deciso di raddoppiare la dose :30_thumbdown_24: Però sono stati furbi hanno cambito posto :15_approve_24::15_approve_24:
Credo che comunque non sia stato lo stesso team, da quanto leggevo la prima volta era stato camuffato un camion assistenza, in pratica esteticamente e all'interno era dotato di tutti i sistemi e attrezzature, ma nel doppio fondo c'era la sorpresa, forse non aveva neanche partecipato all'assistenza vera e propria in gara... Più avanti ne sapremmo magari maggiormente, ma se confermato l'arresto del direttore e fondatore del team Epsilon....ha buttato tutto alle ortiche, tanti anni di lavoro e passione.:emoticon-hanninen:
Evidentemente non gli interessava piu' di tanto gareggiare.... Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
In questi giorni mi sono riguardato le vecchie Dakar (parlo di quelle di 15-16-17 anni fa) e ho constatato che ormai lo spirito "dakariano" non c'è più purtroppo. Ormai di questa gara è rimasto solo il nome. Senza l'Africa non è più la stessa e anche il comportamento dei piloti ( e anche il livello) sono completamente di un altro pianeta.