1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Talento Finlandese

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Robyj, 26 Febbraio 2014.

  1. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Sarò un po indietro con i tempi ma ho letto di questo "Little driver" Finlandese, il piccolo Kalle...chioma bionda e gran sorriso, magari il nome non vi dirà nulla...vi do un'aiuto, il suo cognome è : Rovanpera e suo papà si chiama Harri, grande pilota "vecchia scuola Sisu Finnico" che ha domato tante auto nel WRC, è noto che in Finlandia lo sport nazionale è il rally ma vedere un bimbo di 8 anni guidare come un professionista sulla neve per noi può sembrare strano, in rete ci sono tanti video e onboard di questo futuro pilota, ora ha 13 anni ed è uno dei migliori allievi della Driving Academy del 4 volte campione del mondo KKK, Juha Kankkunen che questi giorni ha ospite il mitico Claudio Bortoletto quale inviato della nuova academy Italiana "Rally Italia Talent" che ha avuto il piacere di salire in auto con il piccolo Kalle, rimanendo incantato dalla guida di questo piccolo prodigio, una cosa è certa, sentiremmo parlare di questo "piccolo grande uomo":emoticon-solberg: :emoticon-ogier:

    [video=youtube;ZyyWnUAgMQ4]http://www.youtube.com/watch?v=ZyyWnUAgMQ4[/video]

    [video=youtube;xfAx8_rFjx4]http://www.youtube.com/watch?v=xfAx8_rFjx4[/video]

    [video=youtube;GBKOkwg7jkA]http://www.youtube.com/watch?v=GBKOkwg7jkA[/video]
     
  2. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    E quando avrà la patente e la licenza?
     
  3. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    non voglio pensarci..mi brillano gli occhi a vedere queste cose..ha la fortuna di essere nato nella patria dei rally e da un padre mitico..
    quanto dovremmo aspettare per vederlo? da che età si può far sul serio?
     
  4. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Ha già corso lo scorso anno con una c2 r2! Ora dovrebbe avere 14 anni
     
  5. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    14 anni il 1 Ottobre di quest'anno...quello che mi piace di questo "ragazzo" è che mi sembra semplice...passione e divertimento
    [​IMG]
     
  6. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Quando arriverà in WRC, perchè ci arriverà sicuro, spaccherà i culi a tutti...
     
  7. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Bisogna vedere però quando assaggerà la t**a.......
     
  8. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Vedremo vedremo....

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina