mi sa che non ci arriviamo allo stesso numero d'iscritti (36) della precedente gara annullata , ultime ore affrettatevi!!!
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Romagna 2. Kruuda 3. Taddei 4. Cobbe 5. Costenaro 6. Covi 7. Biolghini 8. Bentivogli 9. Hoelbling 10. Tolfo Sfida Bonus Classe N4 (primi quattro) 1. Fanari 2. Bentivogli 3. Succi 4. Pagnozzi Sfida Bonus Classi R3-S1600 (primi quattro) 1. Baldinini 2. Brik 3. Vagnini 4. Versace
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Taddei 2. Romagna 3. Cobbe 4. Hoelbling 5. Kruuda 6. Costenaro 7. Grossi 8. Bentivogli 9. Covi 10. Piccolotto Sfida Bonus Classe N4 (primi quattro) 1. Bentivogli 2. Succi 3. Piccolotto 4. Pagnozzi Sfida Bonus Calssi R3-S1600 (primi quattro) 1. Laurenchic 2. Martini 3. Baldini 4. Landini
Elenco iscritti definitivo, mi aspettavo di più (sarà il CarnevaleXD) ma abbiamo lo stesso raggiunto un buon numero , a domani per la classifica finale!
io sicuramente sono sceso, ho perso Bentivogli e Brik, tu non saprei , faccio due conticini ed arriva subito la classifica finale!
Classifica Finale 1.TwoStoke rimo: 2.Beowrc :secondo: 3.Superprokop :terzo: Vedi l'allegato fantarally CIR .pdf Come al solito il troppi ritiri fanno sballate le nostre classifiche , pochi punti in questa sfida e qualcuno ha fatto anche zero punti , ma tutto questo non importa a Twostoke, che grazie ai cambiamenti dell'ultima ps , conquista la sua prima vittoria stagionale da "novello" :applauso:, secondo podio invece per Beowrc e Superprokop. :applauso:Nessuno ha giocato il jolly dunque la classifica generale del campionato rimane questa dato che siamo alla prima sfida, arrivano gli awards e le classifiche aggionate del trofei e fantarallysta!
cè qualche problemino al server che non mi permette di inserire le immaggini, cmq ho fatto un pdf, non è perfetto perchè si vedono le due metà, ma si dovrebbe capire il tutto , un pò di pazienza per questa volta
Classifica Trofei --- podio invariato però fanno compagnia ad A T Racing in terza poszione Norman Bates e Superprokop Vedi l'allegato trofei.pdf Classifica Fantarallysta -- anche qui podio invariato, entrambi i podisti sono andati a punti oggi , ma si avvcinano dalle retrovie (oltre la 14^ posizione) Superprokop,Valmar240,Bocca) con Simovideo86 e Normar Bates che si avvincinano di qualche posizione Vedi l'allegato fantarallysta.pdf
Mannaggia che l'ho persa sull'ultima!!:emoticon-giles: Però dai primo podio importante, ora devo prendere uno in europa/nel mondo