Possibile l'ingresso di Mathieu Arzeno nella Citroen Junior Academy. Il francese correrà queso weekend una gara test in Romania proprio con la piccola DS3 R3T.
Sempre per quanto riguarda lo Junior WRC, è sempre più probabile la presenza di Simone Campedelli come compagno di squadra di Simone Tempestini. Per loro due DS3 R3T gestite dalla scuderia rumena, la stessa che supporta Crugnola nel campionato Europeo Junior.
Accordo raggiunto fra Paddon e Hyundai: l'australiano correrà sette gare con la i20 WRC a partire dal Rally di Australia, il che lascia presumere che Hyundai schiererà fino alla fine della stagione tre vetture.
La Hyundai ha divulgato la notizia quindi è una sua auto...non vorrei che fosse come Kubica con la M-Sport. Anche perchè nelle varie foto su Facebook si vede la Hyundai prototipo senza la livrea Shell e con intorno i vari sponsor di Paddon.
E infatti il sito WRC da la conferma che la Hyundai di Paddon sarà schierata nel secondo team "Hyundai Motorsport N", e verrà registrata per prendere punti nella classifica costruttori. WRC - wrc.com
Esatto..la formula è quella che adotta VW con Mikkelsen...Paddon non aspettava altro...è carico....ecco la risposta ad un intervista: "E' un'opportunità incredibile entrare a far parte di un team tanto importante. Mi sento pronto per questa chance, per la quale ho lavorato per la maggior parte della mia carriera, e spero di sfruttarla al meglio per costruire qualcosa di importante in vista del 2015. Inoltre avrò la possibilità di lavorare con tecnici e piloti di grandi esperienza, dai quali potrò imparare molto" ha commentato l'ex iridato Produzione, che effettuerà il primo test con la i20 WRC ad inizio aprile.
il benvenuto del primo pilota Hyundai Neuville Thierry Neuville @thierryneuville 1 h Welcome to @haydenpaddon and co-driver John Kennard @HyundaiWRC #team #spirit #tn http://instagram.com/p/k6mIoZJzNt/ Risposta Retweet Preferito Altro Espandi Hayden Paddon @HaydenPaddon 1 h @thierryneuville @HyundaiWRC thanks Thierry, looking forward to learning a few of your tricks this year. See you in Mexico! Era comprensibile che la Hyundai aveva in mente un programma serio, caspita....mi stanno sorprendendo...speriamo sia una "smossa" per altre squadre nella massima serie...:29_thumbup_24: ecco una delle prime cose che si notano nel sito ufficiale del pilota: UPCOMING EVENT: RALLY ITALIA SARDEGNA 2014...:emoticon-latvala:
Neuville Sordo Hanninen Atkinson Paddon sembra Peugeot quando aveva la line-up ufficiale e poi usava Panizzi e Delecour per i rally su asfalto! spero solo trovino equilibrio e inizino a fare punti pesanti in classifica...
Ecco gli iscritti al campionato Junior WRC 2014 (con Citroen DS3 R3T)...peccato, nessun italiano (addirittura c'è un greco...) Simone Tempestini Christian Riedemann Aron Domzala Quentin Giordano Martin Koči Stéphane Lefèbvre Molly Taylor Alastair Fisher Panikos Polykarpou Sylvain Michel Federico della Casa