ma vaff............, ho giocato il jolly al fantarally pensando che con pochi piloti fosse quasi scontato
Ritirati: Mikkelsen (WRC) Tanak,Fuchs,Gilbert,Bestard (WRC2) diciamo che il WRC2 perde di interesse restano i soli Protasov e Bertelli di un certo livello,Trivino attardato.
PS 3 "El Chocolate" amaro e fondente e non dolce e al latte..dopo la prova n.5 queste le posizioni, Ostberg, Ogier +3.3, Hirvonen +11.3, Latvala +19.2.. Neuville 9 posizione a +1.36.2...che è successo? in WRC 2 dopo la 5 ps Protasov, Bertelli, Rendina, Linari
hai dimenticato Max , anche in questa terza gara di campionato i nostri stanno facendo buone prestazioni 2°,3° e 4° nel wrc2
Però Tanak è un poco asino,nel senso che avrebbe vinto anche con le gomme piene contro questi avversari,non capisco l'ostinarsi a tirare a tutti i costi.
Tornata di prove che definire decisiva sarebbe riduttivo, sia per comprendere la natura di una gara ancora fluttuante, tuttora instabile, priva di un quadro generale, sia per iniziare ad assegnare i celebri galloni del favorito. Ostberg dalla sua, dovrà forzare un potenziale significativo, a discapito del binomio VW che soffre il fatto di dover pulire in questa giornata il tracciato. Sotto questo piano però, la Volkswagen ripartirà con tutta sicurezza, con un riordino delle posizioni nella giornata di domani ed un gap che nell'ultima PS si muove verso l'azzeramento. Un'abile politica della bilancia, dell'equilibrio, che è propria di un team estremamente lucido e razionale come la VW, che, a mio avviso, dopo il "pasticcio" svedese, è ritornata pienamente consapevole delle sue facoltà. Unico fattore destabilizzante, come di consueto, è un "deus ex machina", un evento imprevisto a sfavore del team tedesco, ma anche su questo piano, semmai, il parametro dell'affidabilità gioca a loro favore. E' il gioco di una squadra forte della sua superiorità mentale e tecnica.
che gara strana , con 2 minuti e passa di ritardo ci si ritrova al 4° posto , Neuville adesso può lottare per il podio
Mai avrei pensato che Kubica si ribaltasse in una ps spettacolo senza senso. Riesce ad eguagliare Hirvonen (Subaru) e Latvala (Ford) che riuscirono nella stessa impresa. Ricordate altri nomi noti fare ste sciocchezze? Forse Rautenbach al Montecarlo sul circuito anche se l'africano non era proprio un rallysta
Nella prova spettacolo vogliono fare gli sboroni ed ecco il risultato ahaha Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
quelle più clamorosa credo che sia stata quella di Latvala che si è messo quasi a piangere , ma a suo tempo persero il titolo costruttori ? Era lui in testa alla gara?Non ricordo bene