Rendina paga anche 50" di penalità se davvero dovesse avere problemi,Bertelli ha poco più di 1' di ritardo e potrebbe attaccarlo.
ma che cavolo mi interessa di Bertelli , se Cordero resta prima di Rendina non vinco più al fantarally
forse anche problemi per Linari , 2 minuti di ritardo nella Ps 21 da 11 km .Ps 22 ferma Meeke ostruisce il passaggio
Tanal passa Linari,l'estone sarebbe bello vederlo nel WRC bene o male con la Fiesta R5 fa i tempi di molte WRC.
alla fine Hyundai ha conquistato dei punti preziosi ad anche un bel podio per Neuville , la macchina ancora "non c'è" ma questo risultato sicuramente alzerà il morale , vedremo come andrà il tridente in Portogallo!
come mai hanno assegnato i punti della power stage all'arrivo di ogier? mikkelsen e ostberg, partiti appena dopo, non avrebbero potuto inserirsi?
me lo sono chiesto anch'io,forse c'e' una regola che chi usufruisce del Rally 2 è escluso dalla Power stage a livello di punti? Bertelli passa Rendina nell'assoluta e risulta primo italiano al traguardo.
Sembra non finire questa gara,problemi al radiatore per Neuville ora fermo in trasferimento. Pare stiano riempiendo il circuito del radiatore con la birra Corona .
era meglio che uscivo questo pomeriggio, quando seguo la gara finisce sempre male, speriamo che Neuville anche a spinta arrivi anche con 9 minuti di ritardo (9 minuti così Atkinson rimane i 7^ posizione)
non credo, marco, anche hirvonen ha usufruito del rally 2 neuville doppiamente fortunato, prima si fermano tutti e gli regalano il podio, poi la birra... hirvonen invece sembra il vilcoyote, per una volta che va forte si rompe l'alternatore e ci smena un podio sicuro. Ma c'è il rally di Lourdes?
E' la cartolina del weekend messicano, l'episodio forse più bislacco dell'evento, ma se non altro immagine e fotografia positiva di un WRC dalle sfumature ancora rusticane.