Ciao, mi chiamo Giacomo, ho 29 anni, sono di Piacenza e da sempre sono malato di rally ho visto questo forum e mi sono voluto iscrivere per condividere con voui questa passione. Quest'anno ho visto per il momento solo un rally dal vivo: Il Monte Carlo. Altra grande passione sono le MINI, come potete notare dal mio nick name... Ciao!!!!!!!!!!
Ciao Giacomo , benevenuto a condividere con noi tutto ciò che riguarda il mondo del rally ps. da Fantamanager non posso che invitarti al fantarally dove potrai far uscire fuori la tua passione tentando di vincere qualche coppa!
Benvenuto ed allacciati bene le cinture....mini? What's mini????? beh sai,io essendo "datato" ormai non vado oltre Alfa Romeo e Peugeot...
Grazie ragazzi per il benvenuto...Leggendo il forum ho appena scoperto che domenica in autostrada ho sorpassato il camion che conteneva la Yaris WRC. A saperlo lo avrei bloccato!!!!
Per me la MINI WRC non era il massimo...Magari avrebbe fatto bene, ma il programma è stato gestito in modo imbarazzante!