mai vista una gara con tutti questi colpi di scena da ps in ps , lo noterete dai punti che è stata una sfida combattutissima infatti il podio è racchiuso in 3 punit, arriva la classifica finale!
1.Bibirally 2.Noman Bates 3.Zimbo71 Finalmente arriva anche una vittoria per uno dei migliorei del 2013 (1° Cir e 3° Trofei) , @BIBIRALLY , speriamo che da oggi in poi si riprenda. Terzo podio stagionale invece per @Norman Bates e secondo per @ZIMBO71.In questa sfida non erano importanti i punti ma le posizioni della top ten,complimenti anche alla new-entry @sandro.sterrato che va a punti ,adesso arrivano le classifiche aggiornate così vedremo cosa è cambiato
Classifica Fantarallysta anche se solo per 1 punto @Gede si riprende il primato, salgono @Norman Bates e @valmar240 Classifica Trofei prime due posizioni invariate , si avvicinano Norman Bates e Zimbo71
anche io ero sicuro che l'evessi fatto infatti non ti menzionato quando ho scritto quelli che mancavano , forse non hai perso tanto visto come andata la gara
non so se vi è arrivato una notifica, perchè di solito i mandavo i pm per ricordarlo ma con il nuovo programma basta mettere @+nome utente (come ho fatto ) e dovrebbe arrivare la notifica ma non saprei se funzione o meno , altrimenti rimando i pm
la notifica è arrivata,però non c'ho fatto caso,ma perchè quella gara non era in calendario fantarally??
non era in calendario ma avevo scritto che , dopo l'annullamento del Ronde di Arzachena , questa era la sfida sostitutiva , cmq come ho scritto anche per Fascione visto come è andata la gara forse non vi siete persi un granchè. Ps. ho aggiornato il calendario visto alcune modifiche di data o annullamenti che ci sona stati