1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally di Finlandia 2014, chi ci viene??

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da QuelloAlto, 24 Aprile 2014.

  1. QuelloAlto

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    Ciao

    Come da titolo ho deciso di andare a seguire le spettacolari speciali finlandesi dal vivo. Non conosco gente abbastanza malata da seguirmi, per questo motivo avrei deciso di andarci comunque. Piuttosto da solo. Quindi faccio un paio di domande:

    1) qualcuno di voi sta organizzando di andarci? Se si, compatibilmente con le questioni logistiche mi auto propongo come "imbucato". Viceversa, si potrebbe organizzare qualcosa di condiviso partendo dal foglio bianco.

    2) qualcuno di voi che ci è già stato avrebbe dritte/consigli da darmi? Mezzi di trasporto consigliati da Helsinki (dove arriverebbe il mio volo)? Conviene portarsi una tenda? Ci sono aree di campeggio? Conviene noleggiare una bici? O uno scooter? Ci sono dei servizi navetta? Speciali e punti consigliati? :)

    grazie ;)
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ci sono andato nel 2004 in auto. Ogni ps e' bella dunque vai dove ti e' comodo e compatibile con i tuoi orari. Girare in auto e' la soluzione migliore,il campeggio puoi farlo a bordo ps senza problemi.
     
  3. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    sentire ste cose fa male al cuore... che invidia che ho!

    prima o poi, negli anni futuri, sarà costretto ad andare al Finlandia!
     
  4. QuelloAlto

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    Grazie, spero che con gli anni non sia cambiato nulla. Io mi porto la tenda, poi se trovo di meglio ben venga. :)
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    e non ho parlato delle finlandesi ah ah ah
     
    A mishima87 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina