Classifica Finale 1.Gede 2.Davide78 3.A T Racing Team Bene @Gede che sembra a volte che molli ma ci fa illudere , questa è la sua 3^ vittoria stagionale ed il suo 5° podio , lotta all'ultimo centesimo di secondi per @Davide78 ed A T Racing ,per la classifica generale , dato che siamo alla 1^ sfida non dovrebbe cambiare nulla ma c'è @GIAGIA che ha giocato il jolly e vedremo dove di posizionerà
Classifica Generale TRN Mantiene il comando AT Racing Team ma dietro si forma un bel terzetto tutti molti vicini ma solo Gede non ha giocato nessun jolly.Tutti pronti a rifarsi con le altre due sfide della prossima settimana 2^ Zona (Lanterna) e prima gara della 3^ Zona (Benacus) , classifiche Trofei e Fantarallysta più tardi , a dopo!
anche io volevo giocarlo quì per allungare un pò, ma dato che di solito sono sfortunato nella 1^ zona non ho voluto rischiare , ma ancora c'è tanto tempo meglio non avere troppa fretta.
Fantarallysta --- Gede allunga! erano 7 i punti di distacco dal 2° @Norman Bates ma adesso sono quasi 20 da A T Racing che si riprende la 2^ posizione , salgono Davide78 e Twostroke TROFEI --prima del finale di questa gara, Val di Matt era ad 1 punto da Gede ma adesso quest'ultimo ha allungato nuovamente! Fermiamolo!!! non prorpio così
è due anni che faccio pena , almeno fammi godere questo momento perchè non sono sicuro che durerà molto.........
Scusate ma Calvetti non è arrivato 9° assoluto e 1° di classe.. come mai nelle classifiche del fantarally viene dato 2° di classe??? http://www.cronometristi.net/public/risultati/Rally/NAZ/VARALLOSESIA(VC)2704201401/CIUA199.HTM
Scusa per il ritardo nella risposta.Come vedi a Sadano hanno dato 10 sec. di penalità che sicuramente non sono stati calcolati subito, ma dato che io metto sempre quasi subito la classica è successo questo, questa sera modifico e vediamo se cambia qualcosa
Classifica Finale (variazione dopo la penalità di Sodano --Sfida Bonus A7) A parte Gede in resto cambia quasi tutto, per tutte le altre classifiche guardare nelle sezioni apposite! Arrivano subito le altre 2 sfide settimanali , inoltre potete inizare a pensare per il Wrc , sfida già in corso!