ho trovato le classifiche del rally nazionale e qualcuno c' è.. http://www.rallyargentino.org.ar.ph...estlink.com/tiempos2010/2014/codasur/MENU.HTM
anche io l'avevo visto ma indubbiamente qualcuno è passato al nazionale come Bottanzini ma è giusto perchè non lo ritroviamo nella lista di partenza del rally , dunque se sono nella lista di partenza prima o poi dovrebbero spuntare i tempi tranne che ....non saprei.Direi di aspettare sino a domani per la classifica del fanta nel frattempo metterò quella senza la 2^ sfida bonus
Classifica Finale Aspettiamo sino a domani caso mai nasce qualche novità per le classi RC3 ed RC4 altrimenti confermiamo questa.
per sicurezza ho messo un breve messaggio nel facebook del Rally Argentina è scritto giusto in inglese? Rally Italiaha pubblicato qualcosa sullaRally Argentina pochi secondi fa the results of the driver RC3 and RC4 ???? "}" data-reactid=".32">Mi piace · · Promuovi
avevo sbagliato rigo nell'incollare i punteggi della sfida bonus dunque erano tutti errati, adesso è corretta!
arrivati a questo punto non credo che ci possano essere novità , la classifica è quella , adesso controllo se sono in ordine i parimerito e poi metto la classifica finale , quella trofei e fantarallysta
Classifica Generale prime 4 posizioni invariate ma si accorciano un pò le distanze , @Bartolbia84 dopo l'assenza tenta subito di riprendersi la terza posizione ma per adesso si deve accontentare della 5^ , la classifica si restringe tantissimo dalla 4^ alla 22^ posizione ci sono solo 40 punti e tra l'una e l'altra posizione distacchi di pochissimi punti , bene! così non scappa nessuno, alla prossima!
week-end firmato @Market , possiamo dire che quest'anno c'è! TROFEI ---si avvicinano Market e @simunre FANTARALLYSTA --- Market prende in comando, si avvicinano anche @Bocca e @valmar240 ,scendono @Dino92 ed A T racing