1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Rally Day] 32° Rally di Cascina Terme (Toscana)

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 14 Maggio 2014.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    #1 A T RACING TEAM, 14 Maggio 2014
    Ultima modifica: 16 Maggio 2014
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  2. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Grande kermesse...io vedo bene anche Rovatti.....in N2 Dott Vignali dovrà sudare...
    Comunque a questo punto bisogna dire che la formula Rallyday ha avuto successo,anche se il Casciana anche da nazionale si correva tutto in un giorno,una bella gara dal passato glorioso che però meriterebbe un pò di più,ma di questi tempi...
     
    A A T RACING TEAM e Norman Bates piace questo messaggio.
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    concordo con Daniele ,a quasi parità di vettura credo che quest anno Rovatti (R3) potrà anche battere Senigagliesi che gli altri anni ha avuto la S2000.
    Per il Dott. Vignali credo che in N2 possa fare meglio , speriamo che questa volta arrivi , può darsi che era in naviga che portava sfortuna :D:D:D
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  4. Fascione

    Pilota esperto

    9%
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    1.092
    Sarà una bella lotta sia per le classi che per l'assoluta, le ps sono le solite del casciana ma nel senso inverso, quindi tutto nuovo!!!
    Per l'assoluta rovatti col r3 è sempre stato vicino ai s2000, quindi lui sarà l'uomo da battere, occhio anche a senigagliesi miedico e lenci eppure marcori secondo me proverà a fare bene con la n4, ma ce ne sono molti altri da tener d'occhio!!! (Simonetti e bonuccelli e mori ad esempio).
    Bellissime le classi n2 e n3 sarà lotta vera, come nei vecchi rally sprint!!
     
    A Daniele Grechi e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  5. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    A dire il vero casciana a me non ha mai portato fortuna....la botta del 2008 ha avuto conseguenze fisiche che ancora oggi si fanno sentire e che mi fanno apprezzare molto l'hans e danno lavoro al dott Vignali....N2 ed N3 sono toste ed anche per l'assoluta...sarà battaglia tutta d'un fiato,come nei vecchi rallysprint...:):):)
    @AT.....ti andrebbe di fare un giretto con me....faccio tornare i capelli pure a tuo fratello....:D
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    uno dei motivi perchè non ho mai deciso di correre ,pur avendo vettura a disposizione "gratis" ,è proprio questo , avere sempre la paura di pensare : " se usciamo in questa curva ed andiamo giù dal dirupo come ci finisce? ":D Tutto questo da quando sono sono più grandicello ed ho messo la testa a posto ma prima lo avrei fatto di sicuro , mi metterò in macchina solo con Loeb o Andreucci cioè con coloro che non hanno fatto mai grossi danni e guidano sicuri al 99,9% :D .Mio frattello ci correrebbe sicuro considerando con chi una volta si è messo sopra (vecchia Cosworth che dava filo da torcere alle S2000). :Solberg:

     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Vince Rovatti! ottima prestazione anche di Miedico che si mette dietro Senigagliesi , i tre hanno fatto la differenza su gli altri , per il nostro equipaggio amico Vignali-Carmignani (N2) direi che andata bene 6° di classe in una classe molto agguerrita con 21 equipaggi , dopo due "non arrivi" ci voleva , si ci prepara ad altra buona prestazione con accanto il nostro Daniele!
     
  8. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Il mio pronostico è stato rispettato....Rovatti superlativo ma ha dovuto lottare
    Buona prestazione per Dott Vignali che ha corso nonostante non fosse in perfette condizioni fisiche
     
    A Norman Bates e A T RACING TEAM piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina