1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR Rally Italia Sardegna 2014 -Cir-Trt

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 21 Maggio 2014.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    prima gara su terra del campionato italiano molte incognite : la 208 adesso sarà competitiva come al Terga Florio ? Scandola bravo su questo fondo saprà rifarsi con una vittoria? La nuova rivelazione di quest'anno Andra Nucità saprà imporsi anche su questo fondo? e Basso?
     
  3. Cesco44

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    298
    Adesso il campionato si fa interessantissimo! Sinceramente per la prima gara su terra vedo favorito Scandola, questa Peugeot seppur fortissima non mi convince come affidabilità e Ucci potrebbe avere qualche difficoltà per la prima gara sul nuovo fondo.

    Basso potrebbe essere la sorpresa con la Fiesta secondo me sarà un affare Scandola-Basso. Campedelli ci sarà? Lui va forte sulla terrà ;)

    Nel Trt conto Ricci, Biolghini e Ceccoli per ora...gli altri contenders chi sono? :)
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Mauro Trentin dovbrebbe essere anche iscritto al TRT
     
  5. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Trentin dovrebbe fare tutto il campionato con la subaru n4 del motoring club... Qui Albertini sarà sulla 207 s2000!!
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ma non era il Costa Smeralda che doveva fare Albertini?
     
  7. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Siamo sempre in Sardegna dai ahahha
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non mi pare che ci sia mai stata un ps così lunga nelle gare del Cir ,sia su terra che su asfalto, mi riferisco alla Ps 11 Monte Lerno da 59 Km , ps molto impegnativa che secondo me deciderà la gara.Al Targa Florio la 208 ha dimostrato di essere efficente ma le ps erano brevi , ma qui lo sarà anche dopo avere visto le dissavventure di Breen nelle Azzore e Kruuda in Estonia ?
     
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Magari fanno come al Sanremo 2013,ovvero la dividono in due ;)
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    A Beo_WRC piace questo elemento.
  11. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Rumors dicono che il Costa Smeralda Storico non si faccia,pochi iscritti e altri problemi.
     
  12. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Su Facebook harri toivonen ha scritto che purtroppo la gara non si farà. Dovendo lui partecipare credo che sia una mezza ufficialità
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Si ho sentito altri del settore ed è arrivata la conferma.
     
    A Beo_WRC piace questo elemento.
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    anche se l'ultima ps di domani sarà lunghissima , con questo vantaggio non credo che Scandola possa perdere la gara , tranne che non ci si metta la sfortuna , vedremo........
     
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Giandomenico Basso: Non benissimo, a parte questa ultima prova che è assurdo correre in queste situazioni, io e Andreucci prendevamo molto polvere da Umberto, che chiaramente non la prendeva da nessuno. E' stato molto pericoloso. Abbiamo avuto qualche piccolo problema in queste prove, Scandola comunque è andato molto veloce.

    Paolo Andreucci: Prima il minuto, gli unici a p...artire ad un minuto siamo stati noi, poi la polvere, una gara purtroppo falsata, su questa prova di notte non si vedeva niente. Non riusci mai a capire quando dovevi andare e quando no. Peccato una bellissima gara ma falsata.

    Simone Campedelli: E' stata difficilissima, risultati falsati sull'ultima per la polvere che abbiamo preso: a parte la prima dove abbiamo preso un pò e adesso siamo in linea con Basso. Peccato stare in giro un giorno per 20 km

    Stefano Albertini: Non bene, problemi di polvere sulla penultima prova, abbiamo praticamente prendere muri di polvere, abbiamo dovuto mollare in pieno rettilineo. Secondo me servono i tre minuti, così è pericoloso

    Renato Travaglia: Non si vedeva niente, inutile fare le gare così. Chi parte per primo ha due minuti di vantaggio su noi, che rischiamo la vita

    Fabio Gianfico: Tappa che ha dell'incredibile. Ha fatto bene l'organizzazione ad annullare l'ultima prova. Ci siamo giocati non so quanti jolly. Era un muro di polvere. Ormai la gara è compromessa, domani ci faciamo la la Monte Lerno di 60 km e poi siamo contenti di ritornare a casa.
     
  16. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Rally rocambolesco dall'inizio alla fine, vince a sorpresa Giandomenico Basso il Rally Sardegna davanti a Umberto Scandola e Paolo Andreucci, entrambi vittime di una foratura. Tanti i ritiri, Campedelli compreso, e altri problemi significativi per tutti i tre piloti sopra citati, Basso lamentava grip nullo, Scandola un problema al differenziale anteriore e Andreucci una perdita di potenza.
    http://rally.ficr.it/body_stagetime...o=ALL&p_Gruppo=ALL&p_Periodo=ALL&p_Classe=ALL
     
  17. lauramaver

    lauramaver Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    qualcuno sa qualcosa dell'incidente di stasera capitato a Dettori ?
     
  18. ZIMBO71

    Pilota nazionale

    82%
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    910
    :cool: Mi sa che qui sono tra i primi.....però a partire dal basso della classifica...:confused:
     
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    diciamo oltre il 20° , arriva la classifica finale ma nella discussione apposita ovvero in quella del fantarally :)
     

Condividi questa Pagina