Dovrebbero essere in 4 al via: Shell Hyundai: Neuville-Hanninen Hyundai N: Paddon-Sordo. Intanto Henning Solberg potrebbe essere al via su Fiesta WRC, in via di definizione il suo programma con Wilson (fonte wrc.com)
Entry list. Gran bell'elenco!!! http://www.rallyitaliasardegna.com/...rdegna_Entry_list_approvata_dalla_FIA_ita.pdf OT. E' una mia impressione o dal nuovo restyling il forum si è "ammosciato"? Personalmente lo trovavo più intuitivo e schematico nella precedente versione...
Dai test sembra che vada alla grande la 208 , attenzione però a non prenderci troppo la mano si potrebbe rischiare di far danni Sempre belle e particolari le livree di Kruuda
Guide PS e presentazione simulata della ss1 di Cagliari http://www.rallyitaliasardegna.com/it/guida-alle-ps/ /
Questa è arrivata oggi, ma non la indosserò in giro per il rally, perché userò la t-shirt di Rally.it
Nuovi fari per la DS3 che segue il nuovo facelift adottato dalla vettura di serie, che debutterà sui mercati nel 2015:
Siamo anche noi al parco assistenza, scusate per la qualità delle foto che non sono a livello di quelle di Jafry ma sono state fatte da cellulare e inviate da un nostro inviato tramite whatsapp. Abbiamo preferito l'immediatezza Dal parco assistenza ( @Robyj )
credo che questo rally possa essere il riscatto per alcuni piloti che non hanno fatto bene sino adesso , mi riferisco soprattutto a Neuvillle e Kubica , vedremo........
Sarebbe superfluo commentare, anche sinteticamente, uno shakedown che mostra velocità piuttosto basse, privo di curve e cambi di direzione veloce, che si fonderanno nei prossimi giorni a tratti analoghi a quanto proposto dalla breve prova odierna. Al di là della indiscutibile cartolina e l'organizzazione del rally tale da risultare più attrattivo e che in un certo senso si aggrappa meglio alle aspettative, la calamità della prova televisiva di Cagliari ne è il principale segnale. Sul piano contenutistico, invece, il primo tempo di Kubica ha un valore meramente simbolico, che comunque mi sembra essere frutto di un clima ancora attendista, positivo e che fa da preambolo alle dovute modifiche al percorso, come spia di discontinuità, coniugata con il mantenimento delle punte d'eccellenza del rally.
per riallacciarmi al discorso Kubica, aldilà dei tempi dello Shake, sarà interessante vedere come si comporta in uno dei primi rally che ha già affrontato l'anno scorso... In tutti quelli passati era alla sua prima esperienza, questo invece potremmo già vedere se può cominciare ad impensierire gli uomini di vetta o ridursi ad essere una meteora in questo ambiente. A meno di scossoni, vedo ancora lotta VW per la vittoria.
Dopo aver visto i tempi della ps e alcune gomme di vetture,sono sempre dell'idea che i rally su asfalto sono la miglior cosa. I tempi di ps su superfici che si rovinano non sono assolutamenti corrispondenti alla realtà,i primi piloti sono svantaggiati poi la strada si pulisce ed infine chi parte dietro trova solo le rocce e distrugge lo pneumatico,ditemi voi il senso di queste ps ?Pensavo che dopo anni di Rally in Sardegna sapessero scegliere le ps migliori ma evidentemente il cambiamento da Olbia ad alghero ha stavolto qualcosa,non commento nemmeno lìinutile ps a Cagliari con un lunghissimo trasferimento per una ps davvero corta ed insignificante. Non so nemmeno come mai se le cose vanno bene (gara ad olbia) si voglia di forza cambiare e ci si mette in situazioni critiche. L'italianon se non si va a cercare i guari evidentemente non è a suo agio con le ps tradizionali credo che la gara possa dimostrare i valori reali dei piloti.