Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Ostberg 3. Hirvonen 4. Tanak 5. Latvala 6. Mikkelsen 7. Solberg 8. Prokop 9. Bertelli 10. Fuchs Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Tanak 2. Bertelli 3. Kruuda 4. Gilbert Sfida Bonus Piloti Italiani (primi quattro) 1. Bertelli 2. Linari 3. Rendina 4. Frisiero
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Latvala 2. Ogier 3. Hirvonen 4. Mikkelsen 5. Evans 6. Hanninen 7. Prokop 8. Tanak 9. Al-Attiyah 10. Bertelli Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Tanak 2. Al-Attiyah 3. Bertelli 4. Protasov Sfida Bonus Piloti Italiani (primi quattro) 1. Bertelli 2. Dettori 3. Hoelbling 4. Frisiero
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Latvala 3. Hirvonen 4. Neuville 5. Ostberg 6. Meeke 7. Solberg 8. Evans 9. Paddon 10. Hanninen Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Al Attiyah 2. Tanak 3. Fuchs 4. Bertelli Sfida Bonus Piloti Italiani (primi quattro) 1. Bertelli 2. Rendina 3. Vallario 4. Dettori
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. latvala 2. ostberg 3. hirvonen 4. neuville 5. Meeke 6. solberg 7. hanninen 8. evans 9. paddon 10. prokop Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. tanak 2. all attyah 3. kruuda 4. protasov Sfida Bonus Piloti Italiani (primi quattro) 1. Bertelli 2. dettori 3. rendina 4. manfrinato
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Ogier 2.Latvala 3.Hirvonen 4.Ostberg 5.Neuville 6.Mikkelsen 7.Hanninen 8.Kubica 9.Solberg 10.Prokop Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1.Al-Attiyah 2.Fuchs 3.Al-Kuwari 4.Bertelli Sfida Bonus Piloti Italiani (primi quattro) 1.Bertelli 2.Linari 3.Manfrinato 4.Marrone
Jolly!!!!!!!!! Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Latvala 3. Mikkelsen 4. Meeke 5. Hirvonen 6. Evans 7. Ostberg 8. Hanninen 9. Tanak 10. Prokop Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Tanak 2. Kruuda 3. Al Rajhi 4. Al Kuwari Sfida Bonus Piloti Italiani (primi quattro) 1. Bertelli 2. Rendina 3. Manfrinato 4. Dettori
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Ogier S. 2.Latvala J.M. 3.Hirvonen M. 4.Ostberg M. 5.Mikkelsen A. 6.Neuville T. 7.Meeke K. 8.Hanninen J. 9.Solberg H. 10.Evans E. Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1.Al-Attiyah N. 2.Tanak O. 3.Al.Rajhi Y. 4.Chardonnet S. Sfida Bonus Piloti Italiani (primi quattro) 1.Bertelli L. 2.Hoelbling L. 3.Rendina M. 4.Manfrinato G.
inserito l'elenco dei partipanti a questa sfida ed a quella del cir , a domani per le classifiche della 1^ tappa!
Classifica 1^ tappa sintetica gran risultato di @Bocca ma se si invertono le prime due posizioni cambia tutto! Su Rally Base e su Ficr l'euipaggio italo-francese Piano-Cottu è considerato italiano ma per noi ,dato l'elenco iscritti l'abbiamo preso da e-wrc , sarà considerato francese
Qua invece come spesso mi è accaduto sono stato tra i primi tre il primo giorno e tra gli ultimi tre alla fine della gara...
ieri sera ho risparmiato un pò di tempo inserendo il file sopra ma ho dimenticato a modificarlo e l'ho salvato così come lo vedete dunque mi toccherà rinserire nuovamente tutti i pronostici perchè sono spariti , ma vaffa.......... niente classifica 2^ tappa , si capisce che i primi non sono più primi
Classifica Finale 1.Adamy89 2.Simovideo86 3.Maxyte Complimenti ai podisti ma soprattutto ad @adamy89 che in sole tre gare ha fatto capire che fa forte, prima gara 4° posto ,seconda 7° Posto (Cir Sardegna) ed adessso è arrivata la prima vittoria ,bene anche @maxyte che continua il suo periodo positivo e per @simovideo86 arriva anche un 2° posto dopo già 3 terzi posto , arriva subito la classifica generale!
Classifica Generale Si invertono le prime 3 posizioni ma ancora tutti e tre molti vicini come punteggio, arrivano dalle retrovie coloro che hanno giocato il jolly, @Fascione dalla 19^ passa in 4^ , @Val di Matt dalla 23^ in 6^ e @Volpeman dalla 35^ alla 21^ ,per il resto c'è il sali e scendi di 2 o anche più posizioni , alla prossima!
Sia nei "Trofei che nel "Fantarallysta" niente di nuovo nelle prime posizioni quasi nessuno è andato a punti , avanzano di qualche posizione quelli dietro, anche in queste classifiche ancora tutto molto equilibrato ,continuiamo così! Anzi Gede ha fatto quel punticino per passare in testa da solo nel fantarallysta TROFEI FANTARALLYSTA
@AT non mi hai contato il jolly! E ti segnalo che Sousa è stato escluso dalla gara per aver utilizzato più pneumatici del consentito, quindi la terza e la quarta posizione sono "slittate"
il jolly non l'ho segnato perchè come puoi vedere ,dalla classifica generale,l'hai già giocato in Messico ma avevo dimenticato ad avvisarti prima , per Sousa adesso guardo la classifica in Wrc, perchè su e.wrc e rally base ancora risulta in gara, e poi modifico.Per fortuna a parte Sauro e Giagia non dovrebbe cambiare niente tra i primi 10
anche su sito wrc ancora è tutto come qualche ora fa, non c'è nessuna nuova news, aspettiamo notizie ufficiali e poi modifico
Avevo fatto due conti e credevo di essere secondo per via del jolly di Beowrc che avrebbe vinto la gara. Comunque al terzo tentativo vincere, diciamo che mi è andata bene. Il mio portafortuna è stato iniziare con il fantarally dalla gara di casa! Saluti, alla prossima!