si faranno pochi punti , meglio fare la classifica finale domani , ho visto già qualche penalità , dovrebbe vincere @Beo_WRC con appena 19 punti , seguito da @sandro.sterrato con 12 e poi diversi con 10-11 e quasi 10 concorrenti con zero punti, sfida da dimenticare, l'erc quest'anno è molto difficile
Ma il rally non l'ha vinto loix? Ma allora se ha vinto loix come fanno ad avere 12 punti chi l'ha messo primo? oppure mi sono perso qualcosa?
infatti sto ricontrollando ed ho notato che non mi ha preso i punti su Loix , per quando riguarda la classifica cambia qualcosa la penalita a Lefevere spunta solo su rally base dunque non è da ritenere attendibile dato che nella classifica del sito stesso ed in quella dell'ERc non spunta, arriva la classifica! (il tempo che risolvo questo problema con i punti di LOIX)
Classifica Finale 1.Chriwrc 2.Val Di Matt 3.Sandro Sterrato Finalmente arriva la vittoria per il campione uscente in questo campionato @ChriWRC , a pari punti @Val di Matt ma passa secondo per il tempo e terzo @sandro.sterrato che conquista il suo terzo podio stagionale, arriva subito la classifica generale!
Classifica Generale Grazie al jolly passa in testa @maxyte , scendono di una posizione gli altri ,Chriwrc dalla 16^ passa in 9^ , campionato molto difficile vediamo se si sblocca qualcosa nella prossima gara!
non ti fare illusioni , chi hai alle spalle va forte ma non mollare e gioca bene le prossime gare, fai finta di essere Latvala che si difende da Ogier