mi sa che ho fatto male a giocarmi il jolly proprio in questo rally.. prima Gianfico e Rendina non verificati e ora Diana ritirato sulla 1^ ps.. cominciamo benissimo
a parte nel wrc , su terra io non giocherei mai il jolly , la terra riserva sempre sorprese , l'anno scorso al Conca d'oro ho giocato il jolly ed ho fatto zero dunque mai più jolly su terra
inserito l'elenco dei partecipanti, sinceramente dopo le ultime sfide non mi sarei aspettato di raggiungere quota 29 iscritti, come sappiamo già si sono "persi" dei piloti che avevamo messo nelle sfide bonus , speriamo almeno di racimolare qualche punti nell'assoluta
Classifica Finale (ufficiosa) grande risultato di @Norman Bates che fa 6 di fila e si becca 10 punti extra , per @sandro.sterrato non è stato poi così male giocare il jolly. Tutte le altre classifiche non saranno fatte in attesa del verdetto ufficiale , nel frattempo metterò anche la classifica con Scandola esculso
se hanno accertato che l'infrazione c'era penso che Scandola sia squalificato o magari dato che Andreucci ha vinto lo stesso si patteggia e gli danno tot minuti di penalità facendolo retrocedere di qualche posizione o magari una multa in denaro, vedremo...
come succede ultimamente, con frequenza, vedi Pedro al lana storico, finirà con la solita multa da pagare, così la csai si porta a casa un po' di soldi dicendo " .... a a a, ....non lo fare più ! "
avrei fatto 6 di fila ma credo che giustamente squalificheranno Scandola le gomme erano davvero usurate oltre il limite se il regolamento recita così e da squalifica in caso contrario sarò contento per il fantarally ma non per le regole non applicate,indipendentemente dall'usura gomma credo che Scandola sarebbe comunque arrivato 2°...per me doppia fregatura.