1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Irc Cup] Rally Del Casentino 2014

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 3 Luglio 2014.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    4° Appuntamento International Rally Cup 2014

    si corre dal
    : 11 al 12 Luglio
    Fondo: Asfalto
    Albo d'oro 2013: Sossella-Nicola su Ford Fiesta WRC


    [​IMG]


    sito web: http://www.scuderiaetruria.net/index.php/rally-internazionale-del-casentino/?id=71
    lista iscritti:
    tabella tempi: http://www.scuderiaetruria.net/public/CASENTINO 2014/Tabella rally internazionale.pdf
    mappe: http://www.scuderiaetruria.net/public/CASENTINO 2014/cartina 2014 internazionale.pdf
    classifiche on-line:



    Campionato ancora apertissimo, dopo il punteggio di zero di Fontana della gara precedente Felice Re è passato in testa al campionato, ci si aspetta una bella lotta tra i due , vedremo...

    Classifica dopo il Rally Prealpi Orobiche

    1.Felice Re---185
    2.Corrado Fontana---160
    3.Alex Re ---154
    4.Roberto Vescovi--139
    5.Luca Ambrosoli--135
     
  2. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Michelini sulla ds3 r5!
     
  3. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
  4. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    ROBERT KUBICA CON IL TEAM A-STYLE AL RALLY DEL CASENTINO!


    Il pilota polacco protagonista del Campionato Mondiale Rally gareggerà al Casentino con la Ford Fiesta Wrc 1600 della squadra corse di Porlezza. Al suofianco ci sarà il connazionale Przemek Mazur.

    il forte pilota polacco Robert Kubica. Campione Mondiale Wrc2 nel 2013, Kubica ha accettatodi buon grado la proposta di Fabio Butti,team principal della struttura comasca, che metterà a disposizione una vetturain tutto simile a quella utilizzata nelle gare mondiali. “Sono felice di questa opportunità datami dall’amico Fabio- dice Kubica- perché per me sarà un’ottima occasione per rimettere le gomme sull’asfalto pulito. Se calcolo che Janner e Montecarlo erano rally disputati su un fondo scivoloso, è da circa otto mesi che non guido una vettura dacorsa su un normale asfalto: è bene che riprenda confidenza! Pur non avendo maicorso con il Team A-Style, conosco bene la struttura ed i ragazzi della squadrache spiccano per competenza e bravura: sarà un piacere lavorare con loro.
    Al 34° RallyInternazionale del Casentino, Robert Kubica gareggerà con il connazionale Przemek Mazur; il cambio di copilota èdovuto a questioni di tempo: “Abbiamodefinito questa possibilità solo all’ultimo momento e per Szczepaniak non c’èstata la possibilità di organizzare la trasferta- ha chiarito Kubica.”

    Anche in questa occasione il Team A-Style conferma lasua partnership con il fornitore di pneumatici Pirelli.

    Siamo fieri di poter avere un pilota del calibro di Robert tra le nostre fila e anche se per una gara sola, abbiamo lavolontà di collaborare proficuamente nella speranza che magari in futuro, sulterritorio nazionale, si possa continuare a lavorare insieme- ha detto unsorridente Fabio Butti- perché lui è unpilota di primo piano nel ranking mondiale oltre essere un amico.
     
    A Daniele Grechi, A T RACING TEAM e Gasinfondo piace questo elemento.
  5. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Max Rendina al debutto con la Ford Fiesta R5 al Rally del Casentino
    Presenza d’eccezione alla penultima prova della serie IRCup, questo fine settimana il leader del mondiale “Produzione” debutterà con una vettura “dell’ovale blu”, con la quale conta anche di portarsi nella serie iridata in un appuntamento su asfalto
     
    A A T RACING TEAM e Gasinfondo piace questo messaggio.
  6. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Tante belle macchine quest'anno speriamo che anche Cresci sia presente
     
  7. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Assenti!....:(
     
  8. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Livrea Kubica
    [​IMG]
     
    A Gasinfondo, Norman Bates, Daniele Grechi e 1 altro utente piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina