che bella sfida.. ho tentato una classifica azzardo e per un pò ho assaporato il podio e poi il "bello" del rally ha sconvolto tutto.. e vabbè sarà per la prossima XD
dubbio mi sovviene il dubbio sulla settima riga della schedina... se alattiah e' stato estromesso dalla classifica per irregolarita' al post gara si deduce che prokop avrebbe potuto vincere o meglio ha vinto... a questo punto ci sarebbe una correzione da fare...non me ne voglia qualcuno...se no a me va bene lo stesso sia chiaro...:wacky: ciau
fabio, hai fatto squalificare Al-Attiyah per passare al secondo posto? in teoria si, ma avevo messo la classifica prima che venisse squalificato Nassar. Sotto c'è quella giusta
vabbè 2 punti dai, è ancora lungo il campionato ce la puoi fare tranquillamente se continui cosi' la classifica generale
Infatti, ancora il campionato e' lungo e' siamo tutti il lista per la vittoria, ancora tutto puo' succedere come del resto nel campionato reale.aspetto con ansia la prossima gara
a proposito, stavo pensando di sostituire o mettere oltre alle coppe ( che sono "volanti" ) un simbolo permanente per i vincitori da aggiungere sotto il profilo qui sul forum. Che dite?
Si, si puo mettere per il periodo tra un rally e quello successivo!!! poi vanno tolte per il rally successivo oppure riconfermate!!
ok, vi piacciono proprio gli attestati e le coppe eh? mi fate contento domani mi metto all'opera per le medaglie nel profilo e posto anche le premiazioni
domani verranno assegnati i premi per questo fantarally e verranno aperte le iscrizioni al Fantarally del Portogallo
127 punti nel fantarally!!!! Non ci posso credere, mi sa che nel pomeriggio corro a comperarmi un gratta e vinci? cosi mi pago la gara del 20 marzo al rally dei mulini!!!
Salve, volevo sapere cortesemente perchè mi è stato assegnato 3° posto nelle premiazioni. Nel ringraziarvi volevo congratularmi con tutti voi che date sempre ottime informazioni su questo stupendo sport. Ciao ciao