Il 1000 Laghi...un sogno,forse quando andrò in pensione riuscirò ad andarci....per il resto,mishima,norman,F 150 avete ragione tutti,e sapete che vi dico? Bei miei rally di una volta,vicini alla gente e vicini alle case,gr 1,2,3,4...bastava prendere una macchina qualsiasi dalla grande berlina alla coupè,dall'utilitaria alla sportiva,ed a ogni gara c'erano 20 piloti di 7/8 marche diverse a giocarsi la vittoria...le innovazioni nascono dall'esperienza e guardare al futuro con uno sguardo al passato non sarebbe male.....
Grande gara di Meeke per ora 3° dopo il duo Latvala-Ogier,ritirato Nikara. Nel WRC 2 Ketomaa solitario,nel WRC 3 Martin Koci.
Con questo percorso così veloce era normale che Kubica andasse fuori, bene Hanninen che si sta conquistando, seconde me, il posto da primo pilota per il 2015 ed anche per la fine del 2014
è mai possibile, che Tanak vada forte sempre, ma quando corre il wrc...... si trasforma in fermone, e diventa il 5 / 6 di categoria ....
vabbè a parte la ps che ha avuto problemi poi è stato sempre primo di classe dietro le wrc , certo da lui ci si potrebbe aspettare che stesse davanti a qualche wrc
di Kubica ormai non si stupisce più nessuno... di Hanninen neanche (almeno io) mi preoccupa Neuville, d'accordo non è il suo rally, ma se non mi fa un buon risultato in Germania, la vedo dura.. Meeke è un funambolo, nell' IRC col 207 quando era in palla non lo prendeva nessuno (Sanremo 2009 docet), qua ha la "sfiga" di avere contro due extraterresti. VW inutile commentare. E se vanno di sto passo, anche Mikkelsen sta imparando qualcosa da quei due la davanti. Dispiace per Hirvonen..almeno personalmente Che invidia comunque per tutti coloro che sono li...
speriamo che Latvala non si rovini la festa di vincere dentro casa, ma Ogier è proprio venale nemmeno un regaluccio al suo compagno di squadra , tanto che gli costa? Forse stanotte ci pensarà e domani quanlche secondo lo perderà , vedremo...