1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

In cerca di Rally in Umbria

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da dnviti, 28 Agosto 2014.

  1. dnviti

    dnviti Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    103
    Località:
    Foligno
    Salve ragazzi, per caso sapete se in Umbria o regioni limitrofe si organizzano gare di rally di qualsiasi livello? vorrei andare ad assistere a qualcosa se possibile...
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ad Ottobre c'è la prima gara del campionato Raceday Ronde Terra, a Nocera Umbra , questo è il link della gara http://www.prsgroup.it/home-aquila-2014.html , credo che sarà una bella gara perchè in questo campionato partecipano i migliori terraioli d'Italia e le vetture più performanti come le Wrc .

    Metto il video di una gara dell'anno scorso tanto per renderti conto della vetture , ci sono anche i camera car così inizi a capire come si dicono le note

     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ci sono poche gare in Umbria e molte in Toscana , dovresti fare qualche chilometro in più per andare magari in qualche gara ai confini
     
    #3 A T RACING TEAM, 28 Agosto 2014
    Ultima modifica: 28 Agosto 2014
  4. dnviti

    dnviti Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    103
    Località:
    Foligno
    Grazie mille, qualcosa sulle note lo conosco, anche se poco. Vorrei cercare un corso da navigatore che rilasci la licenza, sempre vicino umbria/toscana e quant'altro.
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    per la Toscana credo che ne ci siano utenti che possano darti indicazioni e possano accompagnarti in qualche rally ,ancora ce ne sono tanti:Reggello,Camaiore,Pistoia,Val d'Orcia,Maremma etc..
     
  6. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Chiedi e ti sarà....detto....reggello è il 1° weekend di settembre e non è poi lontanissimo dall'umbria,peccato che non ci sarò.....
     
  7. dnviti

    dnviti Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    103
    Località:
    Foligno
    è questo il programma giusto, che tu sappia?
    Penso di andarci, ma non capisco cosa vuol dire che partono il 6 ed arrivano il 7, fanno da Firenze a Cascia da quanto leggo qui.
     

    Files Allegati:

  8. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    La partenza è dal Piazzale Michelangelo a Firenze...una location unica e suggestiva,poi le prime tre ps il giorno 6.lungo riordino notturno a Reggello poi il 7 le restanti ps,che sono tutte bellissime e toste
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    come è strutturata una gara:

    1.Luogo di partenza da una delle Città/Paese che circoscrivono la gara
    2.Svolgimento gara nelle ps (alias Prova Speciale) descritte ( si corre solo nelle PS designate tutto il resto è trasferimento )
    2.parco d'arrivo in un altra citta vicina o a volte anche nella stessa di partenza dipende dai comuni che hanno aderito all'organizzazione della gara

    cartina percorso : http://www.rallyreggello.it/Cartina-percorso-Rally-2012.htm in rosso le prove speciali in verde il trasferimento
    ps e con orari di svolgimento: http://www.rallyreggello.it/Tabella-Distanze-e-Tempi.htm
     
    #9 A T RACING TEAM, 28 Agosto 2014
    Ultima modifica: 28 Agosto 2014
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  10. dnviti

    dnviti Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    103
    Località:
    Foligno
    Grazie mille per le indicazioni, ora so bene come muovermi, fatemi sapere se viene qualcuno del forum ,semmai ci incontriamo là! :)
     
  11. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Io vivo a Firenze, sicuramente sarò a piazzale michelangelo ma salvo impegni dell'ultim'ora mi farò anche qualche altra PS. Mi farebbe un enorme piacere conoscere qualcuno di voi!
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  12. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    @Alberz...e gli altri anni dov'eri? 2011/12/13 presente..e vincente!
     
    A rally e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  13. dnviti

    dnviti Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    103
    Località:
    Foligno
    Grande, allora il 6 forse ci vediamo. Porterò una maglietta hard rock london o acdc back in black, entrambe di cotone nero :)
     
    A rally piace questo elemento.
  14. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Hehe, purtroppo ho cominciato ad amare il rally troppo tardi, neanche un anno fa, speriamo di vederci sabato!

    Perfetto! Allora io metterò Hardrock Vienna :) ma ora basta che se rivado OT è la volta buona che @A T RACING TEAM mi prende a mazzate :D
     
    A dnviti, A T RACING TEAM e rally piace questo elemento.
  15. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Per così poco?Potete anche scambiarvi i cell. in pubblico :D Caso mai ancora non avete preso conoscenza bene del forum , il alto a destra c'è la busta bianca, cliccare e mettere sempre il alto a destra "inizia nuova conversazione" , inserire l'utente, l'oggetto e scivere il messaggio privato
     
    #15 A T RACING TEAM, 30 Agosto 2014
    Ultima modifica: 30 Agosto 2014
    A dnviti e Alberz piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina