Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Tanak 2. Kresta 3. Pech jun. 4. Breen 5. Lappi 6. Abbring 7. Wiegand 8. Jakes 9. Odlozilik 10. Magalhaes Sfida Bonus Classe 3 (primi quattro) 1. Hozak 2. Brezik 3. Tucek 4. Pesl Sfida Bonus Classe 6 (primi quattro) 1. Cerny 2. Lefebvre 3. Dunovsky 4. Crugnola
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Breen 2. Pech 3. Lappi 4. Tanak 5. Kaietanowicz 6. Magalhaes 7. Abbring 8. Barrable 9. Wiegand 10. Tlustak Sfida Bonus Classe 3 (primi quattro) 1. Higgins 2. Tucek 3. Votava 4. Hozak Sfida Bonus Classe 6 (primi quattro) 1. Lafebvre 2. Ingram 3. Crugnola 4. Parpottas
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Abbring K. 2.Pech V. 3.Breen C. 4.Lappi E. 5.Wiegand S. 6.Kajetanowicz K. 7.Kresta R. 8.Kostka T. 9.Consani R. 10.Magalhaes B. Sfida Bonus Classe 3 (primi quattro) 1.Higgins M. 2.Votava J. 3.Hozak P. 4.Brezik M. Sfida Bonus Classe 6 (primi quattro) 1.Lefebvre S. 2.Cerny J. 3.Crugnola A. 4.Ingram C.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Lappi 2. Tanak 3. Pech 4. Kostka 5. Breen 6. Abbring 7. Wiegand 8. Magalhaes 9. Barrable 10. Kajetanowicz Sfida Bonus Classe 3 (primi quattro) 1.Votava 2.Brezik 3.Higgins 4.Ruzicka Sfida Bonus Classe 6 (primi quattro) 1.Cerny 2.Lefebvre 3.Ingram 4.Crugnola
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Pech 2. Lappi 3. Breen 4. Jakes 5. Kresta 6. Kostka 7. Orsak 8. Valousek 9. Jelinek 10. Tlustak Sfida Bonus Classe 3 (primi quattro) 1. Frycz 2. Votava 3. Brezik 4. Vagner Sfida Bonus Classe 6 (primi quattro) 1. Lefebvre 2. Cerny 3. Crugnola 4. Chentre
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Tanak 2. Lappi 3. Abbring 4. Breen 5. Pech 6. Kajetanowicz 7. Wiegand 8. Kostka 9. Barrable 10. Tarabus Sfida Bonus Classe 3 (primi quattro) 1. Votava 2. Hozák 3.Higgins 4. Frycz Sfida Bonus Classe 6 (primi quattro) 1. Lefebvre 2. Černý 3. Crugnola 4. Ingram
Classifica Piloti( primi dieci ) 1. Tänak, Ott 2. Abbring, Kevin 3. Pech jun., Václav 4. Kajetanowicz, Kajetan 5. Lappi, Esapekka 6. Wiegand, Sepp 7. Kostka, Tomáš 8. Magalhães, Bruno 9. Kresta, Roman 10. Jakeš, Miroslav Sfida Bonus Classe 3(primi quattro) 1. Higgins, Mark 2. Frycz, Sebastian 3. Votava, Jan 4. Březík, Martin Sfida Bonus Classe 6(primi quattro) 1. Černý, Jan 2. Lefebvre, Stéphane 3. Kristiansen, Petter 4. Zawada, Aleksander
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Pech Jun V. 2.Abbring K. 3.Kresta R. 4.Wiegand S. 5.Kostka T. 6.Tarabus J. 7.Breen C. 8.Lappi E. 9.Orsak J. 10.Cerny J. Sfida Bonus Classe 3 (primi quattro) 1.Tucek M. 2.Kirnig R. 3.Votava J. 4.Lounova O. Sfida Bonus Classe 6 (primi quattro) 1.Cerny J. 2.Lefebvre S. 3.Bux G. 4.Griebel M.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Tanak 2. Lappi 3. Pech jun. 4. Kresta 5. Breen 6. Wiegand 7. Abbring 8. Magalhaes 9. Odlozilik 10. Jakes Sfida Bonus Classe 3 (primi quattro) 1. Tucek 2. Hozak 3. Votava 4. Frycz Sfida Bonus Classe 6 (primi quattro) 1. Lefebvre 2. Cerny 3. Ingram 4. Crugnola
non l'ho fatto mai per nessuno ma credo di permettermi di farlo questa volta ovvero accettare il pronostico anche fuori orario ( @Alberz ,bisogna guardare sempre nella prima pagina il termine di scadenza pronostico) metterò i punti anche in classifica generale, tanto non potrai togliere niente a nessuno ma non metterò i punti nelle classifiche: "trofei" e "fantarallysta" in caso di podio o top ten , per il Cir invece sei "dentro" a tutti gli effetti , in bocca al lupo!
O dio scusate tanto! Puoi anche non accettarlo non c'è problema per me, mi sono letto tutto il regolamento e ho saltato quella parte. Starò più attento la prossima volta. Grazie.
come ho detto prima non ci sono problemi (credo neanche per gli altri) almeno vediamo dove ti posizioni, dove potrai interferire con chi concorre al titolo non metterò i punti ma questo se sarai bravo a rientrare nella top ten
dopo una ps quella di ieri sera...in notturna... abbring lappi breen kostka pech consani kresta wiegand tarabus odlozilik io anche qui come nel cir non e' che brillero' in classifica....uffff
se Kostka risale in 3^ posizione con il coefficente 2 sono un bel coccuzzolo di punti per me, non gufate
qui siamo nella ps6 ovviamente anche qui non brillo... pech tarabus wiegand kostka odlozilik kajetanowicz cosani orsak valousek magalhaes out chentre nella ps6
Classifica 1^ Tappa i primi due del campionato ,Gede e Maxyte ,stanno conducendo una gara senza tanti rischi solo 1 punto il loro distacco, vedremo domani come finirà
ho un brutto presentimento , Kostka vuole prendere Wiegand e sia per te, ma soprattutto per me sarebbe un guaio