mi dispiace un sacco che nucita non ci sia....perdiamo un grande pilota che farebbe una stagione spettacolare...
Classifica Piloti( primi dieci ) 1. ANDREUCCI 2. BASSO 3. SCANDOLA 4. BOSCA 5. MICHELINI 6. COLOMBINI 7. PEREGO 8. GASSNER 9. GUERRA 10. ANDOLFI Sfida Bonus Classe R3(primi quattro) 1. ANDOLFI 2. PAJUNEN 3. FERRAROTT 4. DIANA Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1. ALBERTINI 2. SCATTOLON 3. PANZANI 4. CARELLA
MODIFICA Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Andreucci 2. Basso 3. Scandola 4. Bosca 5. Perico 6. Michelini 7. Perego 8. Colombini 9. Toffoli 10. Zanon Sfida Bonus Classe R3 (primi quattro) 1. Ferrarotti 2. Vittalini 3. Terpin 4. Gheno Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1. Carella 2. Albertini 3. Panzani 4. Scattolon
MODIFICA Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.BASSO 2.ANDREUCCI 3.SCANDOLA 4.MICHELINI 5.PERICO 6.PEREGO 7.BOSCA 8.GUERRA 9.ANDOLFI 10.FERRAROTTI Sfida Bonus Classe R3 (primi quattro) 1.ANDOLFI 2.FERRAROTTI 3.DIANA 4.VAGNINI Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1.ALBERTINI 2.COGNI 3.CARELLA 4.GIORDANO
MODIFICA Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Andreucci 2. Basso 3. Scandola 4. Perico 5. Michelini 6. Bosca 7. Perego 8. Ferrarotti 9. Vittalini 10. Albertini Sfida Bonus Classe R3 (primi quattro) 1. Ferrarotti 2. Vittalini 3. Marchioro 4. Gheno Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1. Albertini 2. Scattolon 3. Panzani 4. Cogni
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Andreucci P. 2.Scandola U. 3.Bosca A. 4.Basso G. 5.Perico A. 6.Michelini R. 7.Perego A. 8.Colombini D 9.Ferrarotti I. 10.Albertini S. Sfida Bonus Classe R3 (primi quattro) 1.Ferrarotti I. 2.Di Palma G. 3.Gheno T. 4.Marchioro N. Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1.Albertini S. 2.Scattolon G. 3.Panzani L. 4.Cogni G.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Andreucci 2. Basso 3. Scandola 4. Michelini 5. Bosca 6. Perico 7. Perego 8. Toffoli 9. Colombini 10. Ferrarotti Sfida Bonus Classe R3 (primi quattro) 1. Vittalini 2. Andolfi 3. Machioro 4. Gheno Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1. Albertini 2. Cogni 3. Panzani 4. Scattolon
inserito ,nel primo post, l'elenco dei partecipanti (anche nell'ERC) , considerando il periodo abbiamo raggiunto un discreto numero , in bocca al lupo a tutti! N.B . la gara inzia oggi dunque questa sera classifica della 1^ tappa
dopo 4 ps andreucci le ha vinte tutte e domina su scandola a 20 sec poi basso bosca perico colombini ferrarotti koebler albertini toffoli e perego... manca ancora una ps per finire la prima tappa...out michelini in ps2 quando era sesto...
Classifica 1^ Tappa a parte @ZIMBO71 , i primi sono quelli che non hanno modificato per le assenze di Nucita e Campedelli ,che stranezza vero? Vediamo se la giornata di domani ci riserva altre novità , a domani per la classifica finale!
pensavo peggio, calcolando che ho messo Scattolon terzo e non secondo nella sfida bonus solo per rischiare un pò ,vista la mia posizione in classifica , si poteva aspirare anche al podio, per domani allora non mi resta che gufare per Scattolon
dopo la ps dieci e dopo un basso in gran recupero anche se rimane a quasi cinquanta secondi da andreucci..ecco la nuova classifica, io ho azzardato scandola come vincitore e cosi facendo faro davvero pena uffffiiiii andreucci basso scandola perico bosca ferrarotti koessler guerra perego di palma andolfi colombini out nella ps8 mentre cogni e zanon out nella ps 6...
Colpo di scena nell'ultima ps, era convinto di dare i punti extra per 5 di fila , ma è cambiato tutto! Vinca M (per 1 punto) seguito da G e da A ed S a pari punti , poi abbiamo B e V a pari punti ,vediamo se azzeccate di chi sono le iniziali , più tardi la classifica finale!
Classifica Finale 1.Market 2.Gede 3.A T Racing Team Bella vittoria per @Market in ottica campionato ed anche per le classifiche "trofei" e "fantarallysta" , @Gede invece con questo 2° posto , allungherà nelle due classiche anche se in campionato è un pò indietro, ogni tanto arriva anche un podio per il sottoscritto che non serve quasi a niente , arriva la classifica generale!
Classifica Generale prima 4 posizioni invariate, ma i primi due sono molto vicini , Market sale di una posizione , per il resto quasi tutto invariato e Gede dalla 18^ passa in 13^.Ricordo che aspettiamo ancora il verdetto del San Marino.La prossima sfida sarà subito la prossima settimana , Rally Valli Cunnesi gara dell'Irc Cup, vi aspetto! Classifica Trofei e Fantarallysta domani dopo la conclusione del Barum Rally
wow che risultatone....comunque ora il cir e' davvero stra-apertissimo con scandola che fara fatica a difendersi daandreucci e basso, un finale bellissimo di campionato ci attende!!!