1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR Rally Friuli Venezia Giulia 2014

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 12 Agosto 2014.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    6° appuntameno CIR


    si corre dal: 28 al 30 Agosto
    Validità: CIR-TNR 3^ Zona
    Fondo: Asfalto
    Albo d'oro 2013
    : Scandola-D'amore su Skoda Fabia S2000


    [​IMG]


    sito web:http://www.rallyalpiorientali.it/it/
    Elenco iscritti:http://bit.ly/50alpi_iscritticir
    tabella tempi:http://bit.ly/50Alpi_TTD
    classifiche online
    :


    Dopo due gare su terra si ritorna sull'asflalto, la 208 di Andreucci abbia notato che man mano è diventanta più affidabile , si prospetta una bella lotta tra i tre big del campionato .Basso,Scandola ed Andreucci.L'anno scorso fecero bene in R3 sia Nucita che Campedelli duqnue quest'anno con le S2000/R5 sicuramente daranno del filo da torcere ai tre, speriamo che le aspettative non ci deludano
     
    #1 A T RACING TEAM, 12 Agosto 2014
    Ultima modifica: 22 Agosto 2014
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  3. Jack_cooper

    Jack_cooper Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    103
    Confido in Basso e Scandola!
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    come abbiano visto ad ogni gara ci sono sorprese, secondo me Scandola è l'unico da escludere , la lotta per la vittoria sarà tra Andreucci e Basso.
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    senza paraurti posteriore rende poco , ma vediamo qualche passaggio di Ucci nel test pre Friuli

     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    peccato che Campedelli non ci sarà volevo valutare il confronto con Nucita con vetture quasi della stessa potenza , vedremo il confronto allora con Bosca che quest'anno con la S2000 è andato forte nel campionato Irc Cup , secondo voi come andrà?Io da siciliano non dico Nucita al 100% ma solo per differenza di auto ,Bosca per me è uno dei migliori preparatori dopo la Racing Lions ma abbiamo pur visto che Nucita nelle gare precendenti è stato a passo con i big ufficiali, vedremo...
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    la vettura della PA Racing di Perico non è appena sfornata ma ha gia fatto una gara con un discreto risultato : 6° assoluto al Rally Vinho Madeira alla guida Campos

    [​IMG]

    quella di Perico

    [​IMG]
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  9. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    Ciao!

    stasera alle 23:30 su Raisport 2 canale 58 del digitale e 227 di SKY,va in onda la sintesi della prima tappa del Rally del Friuli Venezia Giulia,menttre domani sera(sabato 30/08/2014) alle ore 19:30 Diretta Live dall'arrivo,sempre su Raisport 2!

    da non perdere!!
     
    A Alberz piace questo elemento.
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    grandissimo Basso in questa seconda giornata ,adesso abbiamo Scandola e Andreucci a pari punti e Basso -1 , credo che sarà un finale di campionato avvincente tranne che Scandola sia esculso dal San Marino, Nucita per fortuna rimane 4°.Per i costruttori credo che si avvicini l'ennesimo titolo per Peugeot.Campionato un pò più avvincente dell'anno scorso ma ancora povero a livello di piloti di vertice , per fortuna ci si diverte guardando le classi minori , lì le sfide sono sempre una sorpresa , a parte Albertini e Ferrarotti.
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    #12 A T RACING TEAM, 31 Agosto 2014
    Ultima modifica: 31 Agosto 2014
    A Norman Bates piace questo elemento.
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Io credo che il campionato italiano lo vinca "Pedro"..la 037 è troppo superiore alla concorrenza,all'Elba Lucky correrà con la 037 in quando gara valida per l'europeo.
     
  14. Davide78

    Pilota nazionale

    74%
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872

    credo che la lotta sia tra andreucci e basso, scandola credo subira' un po il colpo a livello psicologico e quella toccata non ci voleva perche' ha perso punti importanti, forse sara' un campionato epico con chiusura nella gara finale con una bella lotta a tre ma forse scandola è quello tra i tre che fara' piu' fatica, andreucci e basso la vedo sostanzialmente alla pari con una leggere preferenza per ucci visto l'apporto importante del team ufficiale... scandola spero possa ritornare protagonista e comunque abbiamo ancora due gare da goderci di un bellissimo campionato italiano rally:);):D:p:approved:

    Per il prossimo anno spero che si aggiungano piu' piloti che magari possano contrastare i soliti big...campedelli, michelini e bosca..scandola con vetture e sponsor competitivi che gli assicurino almeno una stagione costante ad alti livelli...per il resto credo che nelle minori sia sempre avvincente e bello perche' ad ogni ps o tappa le cose possono stravolgersi in un lampo....:D:p:approved:;):)
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.

Condividi questa Pagina