Classifica Piloti( primi dieci ) 1. Trentin, Mauro 2. Travaglia, Renato 3. Tonso, Massimiliano 4. Ricci, Luigi 5. Dettori, Giuseppe 6. Barbero, Rudy 7. Pierangioli, Valter 8. Reggini, Filippo 9. Messori, Giuseppe 10. Catania, Davide Sfida Bonus dal N.9 al N. 21(primi quattro) 1. Catania, Davide 2. Barbero, Rudy 3. Messori, Giuseppe 4. Canu, Marco Sfida Bonus Classe N 22 al N.32(primi quattro) 1. Uscidda, Cristian 2. Donadio, Raffaele 3. Mara, Gianluca 4. Morghenti, Paolo
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Travaglia 2. Trentin 3. Ricci 4. Tonso 5. Pierangioli 6. Barbero 7. Catania 8. Franci 9. Murtas 10. Fresi Sfida Bonus dal N.9 al N. 21 (primi quattro) 1. Barbero 2. Catania 3. Marrone 4. Murtas Sfida Bonus Classe N 22 al N.32 (primi quattro) 1. Franci 2. Fresi 3. Mara 4. Morghenti
JOLLY Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Travaglia 2. Ricci 3. Trentin 4. Dettori 5. Pierangioli 6. Tonso 7. Messori 8. Barbero 9. Catania 10.Marrone F. Sfida Bonus dal N.9 al N. 21 (primi quattro) 1. Messori 2. Catania 3. Marrone F. 4. Raviglione Sfida Bonus Classe N 22 al N.32 (primi quattro) 1. Mara 2. Franci 3. Deriu 4. Uscidda
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Dettori 2. Travaglia 3. Ricci 4. Pierangioli 5. Tonso 6. Biolghini 7. Barbero 8. Catania 9. Murtas 10. Casalloni Sfida Bonus dal N.9 al N. 21 (primi quattro) 1. Barbero 2. Catania 3. Marrone 4. Murtas Sfida Bonus Classe N 22 al N.32 (primi quattro) 1. Mara 2. Franci 3. Pirina 4. Deriu
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Travaglia 2. Trentin 3. Tonso 4. Biolghini 5. Ricci 6. Reggini 7. Catania 8. Barbero 9. Raviglione 10. Dettori Sfida Bonus dal N.9 al N. 21 (primi quattro) 1. Catania 2. Barbero 3. Raviglione 4. Messori Sfida Bonus Classe N 22 al N.32 (primi quattro) 1. Morgenti 2. Deriu 3. Cocco 4. Sotgiu
modifica!! Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Trentin 2. Travaglia 3. Ricci 4. Dettori 5. Pierangioli 6. Reggini 7. Biolghini 8. Tonso 9. Barbero 10. Messori Sfida Bonus dal N.9 al N. 21 (primi quattro) 1. Barbero 2. Messori 3. Catania 4. Marrone Sfida Bonus Classe N 22 al N.32 (primi quattro) 1. Franci 2. Morghenti 3. Mara 4. Donadio
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Travaglia 2.Trentin 3.Ricci 4.Dettori 5.Reggini 6.Tonso 7.Pierangeli 8.Biolghini 9.Catania 10.Barbero Sfida Bonus dal N.9 al N. 21 (primi quattro) 1.Catania 2.Barbero 3.Canu 4.Marrone Sfida Bonus Classe N 22 al N.32 (primi quattro) 1.Franci 2.Mara 3.Usciddu 4.Donadio
Classifica Generale 1.Norman Bates 2.Simunre 3.A T Racing Team Ritornano a podio, ed in questo modo recuperano punti nelle classifiche trofei e fantarallysta dove sono ben messi @simunre e @Norman Bates , anche qui va a podio A T Racing.La classifica generale sarà la stessa con il doppio punteggio
il mio "comment" invece è: che c...o , tutto nell'ultima ps. Speravo nel terzo miracolo di oggi al Regello ma Ciuffi si è ritirato
Ma trentin è arrivato o no? Nella classifica lo da fra i ritirati, e se fosse arrivato non penso sia secondo, ha perso molto nell'ultima per un'uscita
corretto! vince Norman con un buon vantaggio , se gli va bene anche al Regello mi sa che mi prende nelle generale del TNR
Ecco .. Gara di casa .. Disastro totale .. Anche se posso dire che questo rally è andato benissimo così per me