1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gare in zona, dove cercare?

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da deb, 10 Settembre 2014.

  1. deb

    deb Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    103
    salve vorrei sapere se tra novembre e marzo ci sono manifestazioni di rally...sono interessata in tutta l'italia grazie mille
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    c'è il capo che mi soffia sul collo:D , più tardi te lo faccio sapere, a fine Novembre per inziare c'è il Monza Rally Show dove di solito ci sono diversi piloti di altre specialità come Valentino Rossi, che partecipano con le vetture da rally
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    scusa ma non avevo letto che eravamo nella discussione "corsi" , pensavo che volessi sapere le gare che si dovevano svolgere , come ho scritto prima c'era il capo dietro di me e non ero tanto concentrato.
    Credo che tra gli utenti ci sia qualcuno che ha già fatto corsi del genere e ti potrebbe dare indicazioni. Dimenticavo! benvenuta!;)
     
  4. deb

    deb Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    103
    Sii era quello che volevo sapere..i calendari...mannagg..credo di aver sbagliato allora...
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    per questo allora puoi andare nella nostra Home http://www.rally.it/ in "Calendario" , ci sono anche quelli esteri ;)
     
  6. deb

    deb Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    103
    Grazie mille!
     

Condividi questa Pagina