Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Di Beneddeto 2. Vara 3. Doria 4. Mirabile 5. Pellitteri 6. Arasi 7. Cipolla 8. Sturiale 9. Di Franco 10. Bonomo Sfida Bonus Classe N3-A6 (primi quattro) 1. Pellitteri 2. Pilato 3. Cipolla 4. Di Caro Sfida Bonus Classi N2 (primi quattro) 1. Sturiale 2. Migliore 3. Grimaldi 4. Lombardo
JOLLY Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Di Benedetto 2. Vara 3. Lombardo 4. Doria 5. Mirabile 6. Di Caro 7. Cannino 8. Farina 9. Bellia 10. Pellitteri Sfida Bonus Classe N3-A6 (primi quattro) 1. Di Caro 2. Cannino 3. Lopiano 4. Miraglia Sfida Bonus Classi N2 (primi quattro) 1. Farina 2. Migliore 3. Bonomo 4. Sciarrotta
JOLLY Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.DI BENEDETTO 2.MIRABILE 3.VARA 4.LOMBARDO 5.DI FRANCO 6.PELLITTERI 7.ARASI 8.PILATO 9.LO PIANO 10.CANNINO Sfida Bonus Classe N3-A6 (primi quattro) 1.PELLITTERI N. 2.PILATO 3.CANNINO 4.MIRAGLIA Sfida Bonus Classi N2 (primi quattro) 1.VULLO 2.SCARLATA 3.LOMBARDO 4.STURIALE
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Lombardo R. 2.Vara F. 3.Mirabile M. 4.Bruno M. 5.Pellittieri N. 6.Arasi C. 7.Burrogano M. 8.Lopiano S. 9.Cannino G. 10.Farina S. Sfida Bonus Classe N3-A6 (primi quattro) 1.Pellittieri N. 2.Burrogano M. 3.Lopiano S. 4.Cannino G. Sfida Bonus Classi N2 (primi quattro) 1.Farina S. 2.Migliore D. 3.Scarlata D. 4.Vullo S.A.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Lombardo R. 2. Doria E. 3. Mirabile M. 4. Di Caro S. 5. Cannino G. 6. Bruno M. 7. Pellitteri N. 8. Di Franco A. 9. Pilato M. 10. Farina S. Sfida Bonus Classe N3-A6 (primi quattro) 1. Di Caro S. 2. Cannino G. 3. Pellitteri N. 4. Pilato M. Sfida Bonus Classi N2 (primi quattro) 1. Farina S. 2. Scarlata D. 3. Migliore D. 4. Vullo S.
MODIFICA Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.LOMBARDO 2.VARA 3.MIRABILE 4.DORIA 5.DI CARO 6.FARINA 7.BRUNO 8.DI FRANCO 9.PELLITTERI 10.LO PIANO Sfida Bonus Classe N3-A6 (primi quattro) 1.DI CARO 2.PELLITTERI 3.LO PIANO 4.PILATO Sfida Bonus Classi N2 (primi quattro) 1.FARINA 2.MIGLIORE 3.BONOMO 4.SCARLATA
inserito l'elenco dei partecipanti ,siamo pochini ,solo in 20, brutta notizia: Di Benedetto non ha verificato!
io ho fatto bene a non dare fiducia e Di Benedetto e Vara ma ho sbagliato a non darla a Doria , non pensavo che al debutto su una S2000 facesse subito buoni tempi , pensavo che tentasse di arrivare andando "piano" , vedremo come finirà
Classifica Finale 1.Dino92 2.Beowrc 3.Sandro Sterrato complimenti ai podisti di cui due siciliani ,@Dino92 che dopo un avvio buono era rimasto un pò assente dalla zona podio e @sandro.sterrato che subito a podio dopo qualche periodo d'assenza, bene anche @Beo_WRC che recupera qualche punticino sia nel campionato del TNR che nelle classifiche "trofei" e "fantarallysta" , arriva subito la classifica generale!
Classifica TNR 6^ Zona passa la comando Bocca anche se per soli 2 punti su Valmar240 che ,nonostante le due assenza ,rimane in testa alla classifica , grazie al jolly avanzano Beowrc e Davide78
wow...perfortuna ho giocato il jolly....potevo far meglio e far piu punti...anche qui ne ho presi zero....