1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR Rally Adriatico 2014 CIR-TRT

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 13 Settembre 2014.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ci sarà una bella lotta tra i 3 (Scandola,Andreucci,Basso) sullo sterraro vanno tutti forte , cmq anche se qualcuno si ritirerà ,secondo me, il campionato si deciderà sempre nell'ultima gara , vedremo...
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  3. manus91

    manus91 Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Salve a tutti, sono nuovo e volevo sapere una cosa :

    Consultando il sito del Rally : http://www.prsgroup.it/home-adriatico-2014.html ( @PR Group ) ho notato che domenica ci sono tre diverse speciali che si ripetono 3 volte ognuna. Arrivando da Gubbio, o comunque dall'Umbria, che PS mi consigliate da andare a vedere? Poi ho dato un'occhiata anche alla mappa delle PS, ma diciamo che non semplicissimo da interpretare.. C'e per caso qualcuno di quelle zone che ha delle delucidazioni da farmi sulle strade da prendere per arrivarci?

    Grazie in anticipo :)
     
    #5 manus91, 16 Settembre 2014
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2014
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Mi spiace ma non conosco quella gara :)
     
  5. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Le PS del Rally Adriatico, ahimè, hanno subito tutte importanti variazioni negli ultimi anni e pur riprendendo alcuni tratti storici (a me cari), molto tecnici e spettacolari, in una sorta di taglia e cuci, hanno dissipato in parte l'autenticità originale. Io suggerisco la Castel Sant'Angelo che preserva a mio avviso il tratto migliore poco prima del quartiere S.Stefano. Anche la Colli del Verdicchio è un'altra classicissima, da vedere i tratti Staffolo e zona S.Michele, entrambi molto veloci, ricchi di falsipiani e preservati (stando alla cartina) anche nelle prove 2014, assai differenti da quelle di diversi anni orsono, ma in parte modificate anche rispetto al 2013.
    Non mi spendo in elogi per il territorio, che è oramai ben affermato in quanto a vocazione turistica, rappresentando una delle più peculiari e suggestive località del Centro Italia sotto ogni profilo.
     
    A manus91 e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  6. manus91

    manus91 Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Grazie Mille per l'esaustiva risposta :)
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  8. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Scaldola vince Colli del Verdicchio 2 e passa al comando.

    dal sito dell'ACI Sport

    Il veronese con la Skoda Fabia S2000, migliora la prestazione realizzata nel precedente passaggio e vince piesse 6 con 3 decimi di vantaggio su Basso con la Ford Fiesta, rallenta Andreucci e perde il primato.
    [​IMG]

    Il colpo di scena che potrebbe cambiare i destini del Rally Adriatico, è arrivato nel corso della sesta piesse, Colli del Verdicchio, che Scandola percorre in 5'58"5, più veloce di 3 decimi di secondo rispetto Basso.
    Il veronese della Skoda Fabia S 2000 passa al comando della classifica assoluta, con 14"1 di vantaggio sul trevigiano con la Ford Fiesta R5 LDI.
    Rallenta il pilota di Peugeot, Andreucci, scivolato in quindicesima posizione assoluta.

    Col sesto tempo in prova, Travaglia con la Peugeot 207 S2000 primeggia ancora tra i piloti del Trofeo Rally Terra incrementando il distacco su Ricci, secondo in prova e secondo nella generale del TRT a 47"3
     
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    A rally piace questo elemento.
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    gara compressa e non solo , potrebbe compromettere anche il campionato, tranne che tra qualche giorno arrivi la sentenza che esculderà Scandola dal San Marino , ci sarà da stare con il fiato sospeso al Due Valli
     
    A rally piace questo elemento.
  11. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  12. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Da sottolineare quanto sia formativo l'ERC Junior, che ha allevato sulla terra in mezza stagione un pilota più di quanto sia capace di fare il CIR in più anni. Fabio Andolfi è il secondo fra le 2WD (dietro a un piede pesante come Pajunen) e primo fra le R2; da notare che fino a un anno fa era pressoché sconosciuto e che si è ritrovato a duellare con drivers che la gara la conoscevano già bene, anche fra gli Juniors.
    Senza voler fare retorica, è indubbiamente un risultato che dovrebbe chiarire (per chi ancora avesse dei dubbi) alcuni punti interrogativi di un CIR ambiguo, che da un lato vede Scandola rifilare in una gara sprint oltre un minuto a Pons e sull'altro fronte c'è Pajunen che ha messo fra sé e Ferrarotti lo stesso distacco.
     
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    anche Scattolon sta migliorando tanto su terra, tra le R2 è la rivelazione dell'anno secondo me
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Andreucci e Basso hanno lo scarto con zero punti invece Scandola ne deve scartare 8 , dunque si ritrovano tutti e tre racchiusi in 2 punti: Basso 76-Andreucci 75 e Scandola 74, sarà un bel finale di campionato!
     
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Son contento per Scattolon,che è oltrepadano come me, il salto da Twingo a 208 è stato sbalorditivo,ha colmato uil gap,la macchina è più prestazionale, ora sta alla Csai aiutare questo giovane, il ragazzo ha le idee chiare,difficilmente butta via le gare, il padre che era un ottimo pilota credo gli abbia dato le dritte necessarie. Battere l'ufficiale Albertini con la stessa vettura e senza l'esperienza di tutte le gare fa si che il campionato vinto sia meritato.
     
    A Beo_WRC e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  16. Pierof63

    Pilota esordiente

    97%
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    148
    non so se l'avete notato, ma Giacomo all'adriatico aveva il n. 36, lo stesso numero di Alberto Alberti al 4 Regioni 1980
     
    A Norman Bates e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  17. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Solo che Alberti a quel 4 Regioni si ritirò.
     

Condividi questa Pagina