Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Berchio 2. Verna 3. Delbono 4. Bonifacino 5. Levratto 6. Ameglio 7. Cortese 8. Amerio 9. Vigo 10. Grassano Sfida Bonus Classi S1600-R3 (primi quattro) 1. Vigo 2. Levratto 3. Amerio 4. Ghisolfo Sfida Bonus Classi A7-N3 (primi quattro) 1. Sottile 2. Garziano 3. Condrò 4. Schram
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Ameglio 2. Verna 3. Cortese 4. Sottile 5. Berchio 6. Mezzogori 7. Vigo 8. Levratto 9. Amerio 10. Condro' Sfida Bonus Classi S1600-R3 (primi quattro) 1. Ameglio 2. Mezzogori 3. Vigo 4. Levratto Sfida Bonus Classi A7-N3 (primi quattro) 1. Sottile 2. Condro' 3. Lanza 4. Schram
Pronti... Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Verna G. 2.Ameglio D. 3.Cortese M. 4.Levratto M. 5.Delbono R. 6.Mezzogori A. 7.Villa M. 8.Vigo P. 9.Amerio R. 10.Baravalle D. Sfida Bonus Classi S1600-R3 (primi quattro) 1.Ameglio D. 2.Levratto M. 3.Mezzogori A. 4.Villa M. Sfida Bonus Classi A7-N3 (primi quattro) 1.Sottile S. 2.Condro A. 3.Raviolo F. 4.Schram D. .....
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.VERNA 2.BERCHIO 3.AMEGLIO 4.SOTTILE 5.DELBONO 6.VIGO 7.AMERIO 8.MEZZOGORI 9.CORTESE 10.BUSCEMA Sfida Bonus Classi S1600-R3 (primi quattro) 1.AMEGLIO 2.VIGO 3.AMERIO 4.MEZZOGORI Sfida Bonus Classi A7-N3 (primi quattro) 1.SOTTILE 2.GARZIANO 3.CANEVARI 4.TOBIA
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.verna 2.berchio 3.ameglio 4.mezzogori 5.condrò 6.sottile 7.amerio 8.levratto 9.benvenuti 10 grassano .Sfida Bonus Classi S1600-R3 (primi quattro) 1.ameglio 2.mezzogori 3.amerio 4. levratto Sfida Bonus Classi A7-N3 (primi quattro) 1.condrò 2.sottile 3 lanza 4. guidi
sono in ritardo non mi sono accordo della scandenza, lo metto uguale se non lo prendete per buono pazienza
controllando la "entry list" sul sito della FICR http://rally.ficr.it/tab_entrylist.asp?p_Anno=2014&p_Codice=90&p_Manifestazione=5&p_Gara=1 mi sono accorto che Ameglio è messo in A6 e non in S1600, per il fantarally lo considereremo come se fosse in S1600 dato che nell'elenco iscritti risultava in quella classe e poi perchè con le A6 di solito si possono anche fare i tempi della S1600 con un bravo pilota.Se non ricordo male anche in qualche altra occasione abbiamo fatto così, credo che sia la soluzione più sensata.
all'inzio non hanno dato il tempo ma è partito ed è in seconda posizione, ritiro di Levratto che lo stava insidiando! io aspetto il ritiro di Sottile per fare un pò di punti nella sfida bonus
Classifica Finale 1.Dino92 2.Sandro Sterrato 3.Beowrc Complimenti ai podisti che fanno si che ci sia una coincidenza, l'ultima volta che sono andati a podio lo hanno fatto tutti e 3 assieme al Rally di Caltanisetta con @Dino92 sempre al primo posto ma invertite le posizioni di @Beo_WRC e @sandro.sterrato , arriva subito la classifica generale
Classifica Generale 2^ Zona stabili le prime due posizioni, perde il terzo posto AT Racing e grazie al jolly guadagnano posizioni di rilievo:Gede dalla 5^ alla 3^ e Dino92 dalla 12^ alla 6^ , addeso vediamo cosa è cambiato nella Classifica Assoluta ( ho cambiato il nome mi sembra più appropriato) del TNR
Classifica Assoluta TNR era nell'aria ed è arrivato il sorpasso di Gede ai danni di Norman Bates , che ultimamente non è andato benissimo.Anche qui , oltre alle classifiche "trofei" e "fantarallysta" , si ritrovano a lottare per la vittoria finale , sembra aver perso quota AT Racing ,siamo agli sgoccioli in tutte le zone ma ci sono da giocare ancora tutte le ultime sfide con coefficente doppio che potrebbero far cambiare qualcosa, non mollate le speranze ancora ci sono , non mancate agli apuntamenti finali!
TROFEI -- tutto come prima tra i primi, si avvcina Beowrc e Dino92 entra nella top ten! FANTARALLYSTA -- allunga un pochino Gede ,stabili Bocca e Norman , Fascione passa AT Racing e Daviderally passa dalla 10^ all'8^