Ecco cosa vi siete persi nel periodo delle ferie domani sarà in edicola la fiesta S2000 di Hirvonen, vincitrice del Monte 2010
queste sono delle ultime 2 settimane, meritevole di menzione la prima vettura usata dal grande Biasion
Anche se posto poco, non vuol dire che la collezione sia finita, se qualcuno è interessato può ancora trovare dei bei modellini. Questi sono tra le ultime uscite in edicola c'è il n° 90 con la 124 Abarth del tap rally ( che io ho già )
Pubblicazione quasi al capolinea, per la contentezza di mia moglie, e magari qualcuno che è stufo delle mie segnalazioni. La settimana scorsa è uscita la Subaru di Colin al mem. Bettega, e questa settimana la ( ridicola ) saab del '72
Prometto che è l'ultima volta che intervengo, dato che finirà la prossima settimana con la 124 di Verini, ma volevo segnalare un modellino abbastanza inusuale di questa settimana, la fiesta tutta nera del 2011 che fece un unica apparizione Domenica ad un mercato scambio di modellismo, ho trovato queste 2 che mi piacevano / mancavano
Devo rettificare la mia dichiarazione, la raccolta è proseguita fino a 120 uscite, la scorsa settimana, la vettura di esordio nel WRC di Loeb, e questa settimana la vettura vincente in germania lo scorso anno. Fra 3 settimane sarà la volta della poloWRC
Bella, anche se la targa posteriore potevano metterla dritta...le decals sono tra le cose più facile da applicare almeno per me