Classifica Piloti( primi dieci ) 1. Hoelbling Luca 2. Bertin Luca Matteo 3. Cobbe Luciano 4. Trentin Mauro 5. Ferrecchi Maurizio 6. Grossi Giuseppe 7. Cecchettini Luca 8. Snichelotto Massimo 9. Arminen Teemu 10. Pierangioli Valter Sfida Bonus Classe N4(primi quattro) 1. Arminen Teemu 2. Bentivogli Bruno 3. Succi Andrea 4. Micheli Fabio Sfida Bonus Classe R3(primi quattro) 1. Panzani, Luca 2. Vagnini, Jader 3. Versace Tullio Luigi 4. Garra Luca
questa sera classifiche dei due TNR , ho dato uno sguardo a questa sfida e se non vado errato in podio è : @Sauro seguitio da @Fascione e @Gede a pari punti
Classifica Finale 1.Sauro 2.Fascione 3.Gede ultimamente si è rivisto @Sauro a podio ,discorso diverso per Gede e Fascione che ormai sono di casa, ma vediamo subito chi si è aggiudicato questa zona
cifra tonda la mia ah ah ah 0. il bello e che avevo messo giusto i primi due e poi li ho invertiti ma sarebbe cambiato poco.
Classifica Finale TNR 4^ Zona (definitiva compresa di scarto) Seconda vittoria di Zona per Gede dopo la conquista della 1^ Zona, ultima gara indimenticabile per @Sauro che dal 10° posto passa al 2° nella sua zona ,se non vado errato, per il terzo gradino del podio Daviderally9 perde l'occasione di fare il secondo podio di zona infatti Fascione, grazie allo scarto migliore, gli "soffia" il 3° posto, perdono la leadership @maxyte che si trovava in 1^ e @Norman Bates che si trovava in 2^ posizione
sarebbe cambiato poco nella sfida ma nella generale saresti arrivato 2° , con il coefficente doppio hai perso ben 54 punti!
Hai ragione ma fra il mio fantarally il tuo e altri senza pensare che devo lavorare ogni tanto non è cosi facile ogni anno cerco di farne di più ma prendo delle belle batoste ma non mi arrendo
se hai problemi di budget fammelo sapere , te li trovo io gli sponsor per il fantarally che sarebbero : malattia , suo cugino e suo fratello