parto io con una piccola preview! anche per scusarmi con tasso che non sono riuscito a passare per grossi problemi al TomTom che mi hanno fatto perdere tempo... Ecco due scatti di un legend devastante, bellissimo... non so che altro aggiungere... Galli con le chiodate, Klausner, I 205 che sfiammavano come se non ci fosse un domani, le livree ufficiali di Rovanpera, della Skoda, delle Focus, tutte macchine con la quale mi sono appassionato, la S1... incredibile, forse me lo sono ancora più goduto rispetto all'anno scorso.
Anche per me la prima volta, sono rimasto davvero impressionato dal parco macchine e in particolare dalla audi s1, che non avevo mai visto dal vivo, il rombo di quest'auto è meraviglioso. A essere sincero a tratti mi ha lasciato perplesso l'organizzazione delle prove, che spesso partivano in ritardo, per non parlare di commissari che non mi facevano stare in """""""zone pericolose"""""" e appena partiva la ps non dicevano più niente a nessuno... Sarà che mi sono abituato alle ps dell'ADAC... In ogni caso bella esperienza, soprattutto perchè sabato era il mio compleanno ed è bello passare un giorno speciale per la propria passione!
vi lascio anche la mia gallery su facebook ragazzi! https://www.facebook.com/aldo.franzosi/media_set?set=a.10152496647927989.1073741839.628872988&type=1
A voi un video girato da un mio amico con una Gopro. Nei prox giorni pubblicheremo anche quello lungo da 34 minuti, stavolta girato da videocamera tradizionale
Che evento splendido. Ho una gran nostalgia di quei giorni... Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk