AT io sono invece le uniche due posizioni che c'ho preso (finora) normale vincesse Crugnola , unico risultato che poteva ottenere, idem per Lefebvrfe...ma ho sbagliato a mettere Bux 2° in effetti Andolfi va molto più forte su asfalto.
mi sono gufato da solo , si è ritirato Maurin Arriva subito il verdetto finale del fantarally, aspettati sorprese
Gran bella gara il Tour de Corse, gara per esperti, se non prendi il ritmo prendi delle belle bastonate, peccato per Maurin, senza le forature avrebbe lottato per il podio. Camilli sorpresa sino ad un certo punto che era veloce si sapeva. Gara ad eliminazione Wiegand non parte, Breen con una macchina che un po va e un po no, Lappi e Consani che escono di strada, kajetanowicz si ritira subito....peccato c'era un bell'elenco ma alla fine molti protagonisti non hanno potuto dimostrare nulla. La gara resta nel campionato ERC e anche il prossimo anno deciderà buona sorte del campionato, una delle poche gare in cui emerge ancora la qualità dell'asfaltista puro.