1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fantarally [ERC] 11^ Sfida Fantarally- Tour de Corse 2014

Discussione in 'Fantarally ERC' iniziata da A T RACING TEAM, 29 Ottobre 2014.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    inserito l'elenco dei partecipanti, siamo in 24, a domani sera per la classifica della 1^ tappa!
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica 1^ Tappa

    TOUR DE CORSE.jpg


    TOUR DE CORSE 1.jpg




    i primi della generale sono un pò indietro, adesso posto le generale prossivisoria e vedimao cosa cambia!
     

    Files Allegati:

  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ho notato che @Davide78 ha fatto due volte il pronostico , vale il secondo dunque quello in 22^ posizione , poi modifico!
     
    A Davide78 piace questo elemento.
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Generale (provvisoria)

    classifica ERC .jpg

    per @Gede sembra quasi fatta ,AT Racing e @Market perdono il podio , sfida ll'ultimo punto per @ZIMBO71 e @maxyte , con lo scarto Zimbo dovrebbe essere secondo con 1 punto di distacco da Maxyte, vedremo cosa succederà domani!
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Finale

    1.Sauro
    2.F150
    3.Maxyte


    TOUR DE CORSE.jpg

    TOUR DE CORSE 1.jpg

    TOUR DE CORSE 2 .jpg


    colpaccio di @Sauro che becca i primi due ed il 7° posto, @F150 non becca il primo posto ma fa benissmo nelle sfide bonus , punti importanti per @maxyte che si dovrebbe risollevare nella generale che arriva quasi subito con il verdetto finale del campionato!
     
  6. Davide78

    Pilota nazionale

    74%
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872

    ehmmm possiamo tenere il primo?:D almeno sono sedicesimo....
    skerzo..si avevo modificato quindi vale il...secondo...:confused:
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  7. Davide78

    Pilota nazionale

    74%
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872
    butttttavia...decimo:approved:
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Generale ( definitiva compresa di scarto)

    classifica ERC .jpg


    Vittoria di campionato per Gede che ha comandato per quasi tutto il campionato , secondo podio consecutivo dopo il secondo posto dello scorso anno, per soli 3 punti A T Racing guadagna la seconda posizione davanti a Maxyte che va a podio alla sua prima stagione dopo essere stato anche per un paio di giornate al primo posto recuperando la penultima giornata un pò disatrosa, bel colpo di reni! Niente da fare per @Market che scende in questa ultima sfida, poteva essere il secondo podio stagionale dopo quello del Cir.
    Entrano nella top ten F150 che dalla 16^ passa in 6^ e Sauro che dalla 18^ in 9^ ma senza scarto sarebbe stato 7°, un bel finale ,un bel campionato , si ci prapare per lo Janner Rally 2015 che sarà la prima gara della stagione 2015 in programma i primi di Gennaio!
     
    A Beo_WRC piace questo elemento.
  9. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    peccato non aver dato fiducia a Crugnola, altrimenti ...
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    risultato sicuramente inaspettato, ho recuperato solo nelle ultime gare, direi che mi posso ritenere soddisfatto ,:magnumpi: stesso risultato del 2012
    dando un'occhiata all'albo d'oro ho notato che per Gede e il 4° anno consecutivo che va a podio in questo campionato: 2011-2°, 2012-3°, 2013-2° e finalmente quest'anno 1° , chissà se è contento...
     
  11. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Sono contento eccome, finalmente è arrivato il primo posto, anche se lo so che rompo le palle essendo spesso tra i primi hahahah ma non è colpa mia :D
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Perchè ti abbiamo fatto credere che rompi??:Block: Lo sappiamo che non è merito tuo , hai la macchina migliore :D:D
     
  13. Davide78

    Pilota nazionale

    74%
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872
    un buon decimo posto x il mio primo vero anno da fantarallysta...lo scorso anno partecipavo un po a random invece quest'anno ho fatto bene..il prossimo puntero al podiooooo:approved::);):cool::p:D:oops:
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  14. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Alla fine sono " miglior rookie " :yippie:
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  15. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    beh , che volete che vi dica...ho rischiato il tutto per tutto in questa ultima gara facendo il pronostico il più diverso possibile da Gede che era primo...è andata male , perdendo anche il podio finale...poco male ; il primo ha la gloria , dal 2° in poi solo le briciole...complimenti a Gede che vince quasi sempre e agli altri podisti che mi hanno battuto...see you in 2015 :petar:
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  16. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
    Complimenti a Gede che ha dominato il campionato , x me l'unica soddisfazione è di aver fatto il record di punti nella stessa gara 146 al Valais.
    Spero l'anno prossimo di essere piu' competitivo anche se non sarà facile visto i fantarallisti agguerriti presenti!
    Saluti a tutti ciao ciao
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ti puoi rifare nel wrc, magari ci scambiamo di posizione!;)
     
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    da "vecchio" l'anno prosimo ti devi sicuramente riprendere, anche io l'anno scorso non sono andato bene ma quest'anno mi sono ripreso, però mi dispiace dirlo ma la concorrenza dei "giovani" non si è vista tanto a parte 3/4 fantarallysti , vedremo se l'anno prossimo ci saranno giovani più agguerriti e vecchi pronti a rifarsi e contrastare.

    Mi hanno detto che un gruppo di piloti/navigatori "veri" vuole iscriversi , spero che dicano sul serio!
     
    A GIAGIA piace questo elemento.
  19. Volpeman

    Pilota regionale

    58%
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    354
    Io sono tra i "giovani" e posso ammettere che non è facile entrare nei meccanismi di questi pronostici .. Infatti non ci sono ancora entrato .. :D:D .. Per l'anno prossimo cercherò di coinvolgere qualche amico .. Poi in base a cosa intendi "piloti veri" magari ne troviamo qualche altro;)
     
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    nonostante dici che non è facile il meccanismo hai vinto un campionato dunque l'anno prossimo potrai stare dietro Gede benissimo ,sei uno dei migliori giovani;)

    Per il piloti veri intendo quelli che corrono realmente che dovrebbero essere più esperti di gare e piloti, l'utente @tasso ,che è un polita/navigatore mi ha detto che anche qualche altro vuole partecipare , vedremo....
     

Condividi questa Pagina