1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Buongiorno!

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da Cabrinho, 10 Novembre 2014.

  1. Cabrinho

    Cabrinho Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    118
    Buongiorno popolo di rallisti e appassionati!

    Anche io come voi ho questo sport nel cuore, anzi a essere precisi la mia passione sono i motori in generale
    e appena posso permettermelo mi rilasso andando a correre con qualsiasi cosa mi capiti, moto, auto o kart che sia.. diciamo che ho corso praticamente con ogni cosa a motore, mi manca il deltaplano e l'aereo, poi penso di averle provate tutte.

    Ho iniziato a 5 anni con le moto da cross, iniziando le gare molto presto ed abbandonando questo sport) causa incidente abbastanza serio) quando ne avevo 13. Non ho più corso fino a 19 anni, quando ho iniziato la mia carriera motociclistica, questa volta di velocità in pista, partecipando ad un campionato italiano con una Aprilia 250. Nel frattempo riuscii anche a partecipare al mio primo rally sprint con una 205 1.9 gruppo N per poi passare ad una Deltona sempre gruppo N con cui ho corso ancora due volte senza grandi piazzamenti, per poi venderla e dedicarmi alla moto (meno costosa) e al lavoro (ahimè).

    Insieme con degli amici mi tenevo "allenato" col Kart, sport che coltivo ancora oggi, insieme con la moto, anche se l'ultima gara risale oramai al 2011 con un secondo posto nella open 1000 a Jerez de la Frontera.

    I vari trasferimenti lavorativi mi hanno un pò allontanato da quel gruppo di amici con cui condividevo la passione dei motori e con cui spesso andavamo a vedere qualche prova del campionato di Rally.

    Ho partecipato poi a qualche raduno con le varie macchine che ho avuto e ogni tanto mi é anche capitato di accompagnare anche altre manifestazioni, solo per pura passione, vedi il raduno 500 di quest'anno in quel della Lessinia

    [​IMG]
    [​IMG]

    Ma dopo aver visto per intero il Due Valli di quest'anno, mi son detto che forse é ora che mi riavvicini a questo meraviglioso mondo e così é stato quasi naturale trovare questo splendido forum.. anzi ne approfitto.. Complimenti vivissimi agli amministratori, davvero ben fatto, aggiornato e competente..

    Insomma eccomi qui! :)
     
    A Alberz e rally piace questo messaggio.
  2. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Ciao, benvenuto!!
     
    A Cabrinho piace questo elemento.
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Benvenuto!! mi fa piacere avere nella nostra famiglia un super appassionato di motori e con esprerienza, ci si vede in giro per il forum a condividere tutto ciò che riguarda il mondo del rally e non solo!

    Ps. ma quella è una Focus RS? :crosby: La mia preferita :block2: o forse è una Fiesta?
     
    A Cabrinho piace questo elemento.
  4. Cabrinho

    Cabrinho Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    118
    Grazie!

    Quella é una focus RS, é anche un pò colpa sua se ogni tanto mi sale il caprone di strada chiusa al traffico ;)
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Benvenuto Cabrinho
     
    A Cabrinho piace questo elemento.
  6. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Ciao, ben arrivato in questa gabbia di matti, pazzi per i motori
     
    A Cabrinho piace questo elemento.
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ogni volta che la vedo in assistenza quì in Sicilia, (credo che sia di un noleggiatore) ci vorrei salire sopra e farmi un giro , da dietro mi fa impazzire con i due scarichi e con quelle "ruotone" che se non sbaglio sono 235-35-19 :Solberg:
     
  8. Cabrinho

    Cabrinho Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    118
    Non sbagli!

    Beh, se mai ci incontrassimo, sarei ben felice di fartici fare un giro,
    qui in zona spesso mi capita che me lo chiedano, specie i ragazzini.. e così ogni tanto organizzo "il giro in giostra",
    5 minuti di gas duro in quel di Breonio..

    quando scendono hanno il sorriso a 35000 denti ed é una gioia per me farli divertire!
     
    A Beo_WRC e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    veramente ogni tanto un giro me lo faccio con l'applicazione Real Racing 3 e da poco che ci gioco ed ogni tanto ,dato che ho i soldi ,mi consiglia di acquistare la Nissan che dovrebbe essere più veloce , ma io niente resto con la Focus! :D:D:D
     
  10. Cabrinho

    Cabrinho Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    118
    Più veloce non vuol dire più divertente ;) già!
    Beh, nella realtà é onestamente l'auto più divertente che abbia mai avuto, senza ombra di dubbio!
    Nonostante sia a trazione anteriore, con un buon treno di gomme é veramente piantata per terra e ha un motore davvero generoso e ben proporzionato per il suo peso..
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  11. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Che bestiolina la Focus RS, bella :cool:

    Benvenuto :)
     
    A Cabrinho piace questo elemento.
  12. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    ciao benvenuto e complimenti per il mezzo!

    sicuramente più sobria di quel matto del mio amico della mia zona che l'ha presa color verde smeraldo!
     
    A Cabrinho piace questo elemento.
  13. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Benvenuto in questa grande famiglia....e cinture ben strette:latvala:
     
    A Cabrinho piace questo elemento.
  14. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    Ti troverai sicuramente bene, poi qui puoi anke fantarellare, cosa vuoi di piu' dalla vita apparte ad una bella f+++?
     
    A A T RACING TEAM e Cabrinho piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina