Oggi guardavo Auto da Rockstar presentato dal cantante degli ACDC ( bel programma ) e per raccontare la MINI Cooper S c'era Paddy Hopkirk che vinse tra gli altri il Rally di Montecarlo del 1964. Qui c'è una bella intervista http://goo.gl/QUIbVj
Giro della provincia pavese 1970....poi sostituito dal rally 4 Regioni, una insolita Citroen DS guidata da Enrica Vistarini
La GTV ufficiale del " Balestra " qui al 100000 Trabucchi il giorno che il " nostro " Sanfront, in coppia con la Jena Cambiaghi si aggiudicò il titolo italiano questa è una delle prime stratos consegnate ai privati il grande Besozzi al primo Targa d'oro, arrivò 3° questa invece è l'ho scattata nel cortile di Maglioli a Biella
Di queste ne ho viste 2 ufficiali al rally Elba nel '70 ( se la memoria non mi fa difetto ) e avevano il rumore di una moto da cross 500cc 2 tempi, e andavano anche forte, i piloti erano Blhana e Kwaizar (non credo si scrivessero così )
Visto che vi piacciono le Skoda,ecco una che vuole demolirsi.....4 Regioni 1975 Malinverni (foto di Autosprint)