Grazie purtroppo i distacchi sono minimi e domani potrebbe cambiare totalmente se rimangono così invece ben venga
Classifica Generale dopo la ps 13 (ssenza scarto) Sempre @Bocca al comando ,sale @maxyte , scendono @Davide78 ed AT Racing che con lo scarto perderebbe anche la 3^ posizione con @Norman Bates sul podio
Classifica dopo al 2^ Tappa cambia quasi tutto! vediam o cosa succede nella generale che arriva subito!
Classifica Generale ( provvisoria senza scarto) giornata perfetta per @maxyte che che guadagna la 2^ posizione con un discreto vantaggio, con la scarto AT Racing perderebbe la 3^ posizione per 1 punto
se la devo dire allora ci vorrebbe un'affossamento per Ketomaa e Koci solo per perdere una posizione ed il sorpasso di Neuville , il problema è che le ps di oggi sono brevi , si aspetta il solito colpo di scena
con i ritiro di Solberg e Tempestini ho guadagnato qualcosa su Norman ma c'è sempre David78 in agguato , niente da fare con questo scarto non ce la posso fare, cmq non mi dispiace perchè una coppa già l'ho conquistata e bene dare spazio anche agli altri
non credo AT, io Tempestini non lo avevo, inoltre col ritiro di Sousa piglio Cave al 4° posto ora tifo per Meeke 2° ed Evans 5° in questo caso non mi pigli più
bene bene con Meeke non più terzo molti diminuiscono il punteggio...Evans 5° preso,almeno pigliarne uno dei 10 dovrei essere 3° nella finale.
Ti sbagli ,senza Tempestini prendo Taylor e senza Solberg prendo Prokop e Paddon anche io prendo Cave ma adesso tutto e' cambiato, a dopo per il finale
AT attendo perchè con questi risultati potrebbe succedere una rivoluzione Bocca e Maxyte son crollati nella terza tappa...si rischia il fotofinish...rischi di rientrare anche te.
member: 1951"]bene bene con Meeke non più terzo molti diminuiscono il punteggio...Evans 5° preso,almeno pigliarne uno dei 10 dovrei essere 3° nella finale.[/QUOTE] Credo proprio si, a dopo
Classifica Finale 1.Fascione 2.Progressive Wrt 3.Alberz Vittoria importante per @Fascione che avanzerebbe nelle classifiche trofei e fantarallysta, secondo podio consecutivo per @PrOgReSSiVe WRT ed anche secondo podio per @Alberz in questo campionato, adesso arriva subito la classifica generale conclusiva! Credo che ci sia una situzione imbarazzante tra @maxyte e @Norman Bates ,( devo ricorrere alle discriminanti) vedremo....