Classifica Finale (ufficiale compresa di scarto) ultime ps decisive per il nostro fantarally, vince il campionato Bocca! Norman Bates sembrava fuori dal podio invece è riuscito a conquistare la seconda posizione grazie alla discriminante che in caso di parità privilegia che ha più vittorie assolute e lui ne ha una , peccato per Maxyte che per quasi tutta la gara era stato secondo ma conquista il gradino più basso del podio anche nel Wrc oltre a quello dell'ERC della scorsa settimana, gran finale di campionato!!
nulla da ricriminare, i primi 3 sono stati quelli che hanno vinto più gare in questo campionato ed è giusto che si trovino lì, peccato per Maxyte che perde la seconda posizione per zero punti oltre all'ERC per 3 punti ma si riconferma il migliore tra le new-entry in questi due campionati , sarà contentissimo Bocca che dopo due anni è arrivato ad una vittoria assoluta
in questo momento @Fascione è a soli 2 punti da Gede nella classifica trofei , Gede nel wrc non è andato bene quest'anno ma sono rimaste solo gare di Tnr dove potrebbe riprendersi il vantaggio ,l'anno scorso ha avuto la meglio Fascione per 1 punto solamente vedremo come finirà quest'anno!
sino a 2 ps dal termine con lo scarto eri 3° , peccato! Uno stimolo in più a riprovarci l'anno prossimo
noooooo avevo visto solo la classifica finale del rally...nooooo che sfortuna andavo meglio terzo che quinto a 46 punti dal podio....uffffffi pero il prossimo anno devo puntare al podiooooo
bella sfida , non ci sono stati tatticismi esagerati del tipo copiare il pronostico del tutto di chi stava davanti , anche se si può fare, l'avrei fatto io sarei arrivato secondo .
Io solitamente faccio le formazione subito, altrimenti rischio di dimenticarmelo...ma non ho mai copiato,nemmeno quando non conosco i partecipanti di alcune zone e classi (e si vede)
dai credevo peggio da come si metteva peccato per avere saltato la polonia e lo zero in finlandia se no nella classifica generale sarei potuto essere un pò più avanti
TROFEI -- Fascione si avvicina sempre di più! FANTARALLYSTA -- sembra quasi fatta per Gede anche se si riduce un pochino il suo vantaggio , perde quota Norman Bates!
ricordo che per queste due ultime classifiche ci sono acncora 6 gare.Volevo concludere a fine anno ma non ci sono gare il 28 Dicembre , dunque si concluderà il 21 Dicembre con il Rally il Ciocchetto
2 podi (di cui un primo posto) in 4 gare. Mi piace sto gioco! Complimenti ai vincitori. Comunque sono felice di comunicare che mi hanno fatto un contratto e il prossimo anno sarò presente a tutti i fantarally, almeno quelli wrc
Decisamente contento! Ad essere precisi l'anno scorso ho vinto la 2. zona, anche era più una sottocategoria del Challenge
Credo sia il primo wrc che vinco non ci speravo...grande stagione per me anche quest'anno super soddisfatto, ed ormai si lotta per la classifica trofei, ma la vedo dura...