per la classifica fantarallysta forse si, ma per il trofei non direi, basta una vittoria e sei pari e con due sei primo , come già scritto ,ci sono ancora 6 gare a disposizione! Nell'occasione comunico che (caso mai non fosse scritto) che a parità di punti , le discriminanti saranno le vittoria assolute poi i secondi posti e poi i terzi posto
eh allora si c'è sempre speranza... colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente at racing team e chi gestisce questo fantarally, sempre ben fatto, complimenti
Hai ragione Fascione è giusto ringraziare AT, io gli ho domandato personalmente come fa a riuscire a gestire il tutto, personalmente non ci riuscirei...poi con le variazioni di calendario, annullamenti ecc ecc diventa ancor più complicato...dunque complimenti, peccato ci sia nel fantarally quello di Monza che non ho mai considerato una gara ma una kermesse dove non vince il più forte ma la vettura migliore.
la metto sempre perchè è un evento "sentito" dalla massa come dici tu una kermesse , ci sono molti non-piloti da rally , le vetture non si conoscono, tanto per complicare un pò il tutto e sviare daii pronostici scontati