1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Monza Rally Show 2014

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Beo_WRC, 1 Novembre 2014.

  1. tasso

    tasso Pilota esordiente

    33%
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    110
    ragazzi grazie a voi x essere passati peccato aver avuto poco tempo x conoscerci ma sicuramente ci saranno altre occasioni,scusate se non sono riuscito a presentarvi robert ma era al quanto incazzato x la storia di valentino e d'aste che sembra fossero sotto peso e non sono stati presi i provvedimenti del caso STRANO :)quindi se ne andato in saletta dove entrano solo i piloti, X quanto riguarda il rumore dell fiesta n 46 ci è stato detto direttamente da un responsabile m-sport che era un motore sperimentale ma regolarissimo,versione 2015 e che nemmeno loro si aspettavano andasse cosi forte, se è cosi il prossimo anno il mondiale lo vince la fiesta :)))
    ps non ho detto che ci credo o solo riportato quanto ci è stato detto e lo hanno fatto solo xche la macchina di kubica e di sassi che prontamente ha chiesto quando è possibile ritirare il motore versione 2015 e li è calato un silenzio tombale :D
     
    A rally, Norman Bates e A T RACING TEAM piace questo elemento.
  2. tasso

    tasso Pilota esordiente

    33%
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    110
    dimenticavo grazie mille x le fotooooooooooooooooo
     
  3. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Grazie a te ancora x la disponibilità!

    Per Robert nessun problema, nell'intervista la si vedeva bene l'incazzatura.. Sará per la prossima.
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Tasso ho sentito anch'io da un equipaggio che ha corso della vettura sottopeso di cui tu hai riferito, solo ammenda e non squalifica....poi la Domenica forse il megamotore Fiesta è tornato un poco più normale, anzichè sperimentale credo abbia preso umidità in nottata e ha deciso di calmarsi ah ah ah :)
     
    A mishima87 e A T RACING TEAM piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina